L’agitazione proclamata dalla RSU aziendale potrebbe comportare ritardi o mancati ritiri del porta a porta. Geofor invita i cittadini a rispettare il calendario e fornisce indicazioni in caso di mancata raccolta

Possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti lunedì 9 e martedì 10 novembre a seguito dello sciopero di due giorni proclamato dalla rappresentanza sindacale unitaria (RSU) di Geofor.

L’azienda comunica che non è possibile prevedere il livello di adesione del personale e invita pertanto i cittadini dei territori serviti a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario della raccolta porta a porta.

Nel caso in cui il servizio non venga effettuato, gli utenti dovranno ritirare i contenitori o i sacchi esposti e ripresentarli nel successivo turno previsto per la stessa tipologia di rifiuto.

 

Condividi questo articolo