Punto Radio ha trasmesso in diretta la conferenza stampa del tecnico

Quarta giornata di campionato ed i nerazzurri si riaffacciano all’Arena Garibaldi dopo la vittoria di domenica scorsa in Campania, torna così  la consueta conferenza stampa pre partita.

Mister Paolo Bianco ha risposto alle domande della stampa giovedì 10 settembre alle ore 12:30, e ha parlato di questa delicata sfida che vedrà la sua squadra affrontare i liguri che proprio nel turno precedente hanno conquistato il loro primo punto stagionale

Punto Radio ha trasmesso in diretta la conferenza stampa per dar modo a tutti i tifosi nerazzurri di seguire le parole del mister nerazzurro, alla vigilia della gara.

Non mancate quindi su Punto Radio che potrete ascoltare sui 91.1-91.6 FM, in DAB+ Toscana oppure attraverso la app di Punto Radio (scarica gratis a questi link: App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android)).

RIASCOLTA LA CONFERENZA STAMPA

 

Archivio Cascina Notizie — Articolo originale