I Carabinieri li hanno sorpresi nella notte del 23 agosto

Tre giovani sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri di Fauglia con l’accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

L’intervento è avvenuto nella notte dello scorso 23 agosto a Crespina Lorenzana. Intorno alle 3, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, una pattuglia dell’Arma stava transitando in via Piano della Tora quando i militari hanno notato i tre ragazzi nei pressi dell’ex casa cantoniera.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, i giovani sono stati sorpresi mentre stavano realizzando disegni e sigle con vernice spray sulla struttura dell’edificio, attualmente inutilizzato e di proprietà della Provincia di Pisa.

I militari hanno quindi proceduto agli accertamenti e al sequestro delle bombolette spray utilizzate per realizzare i graffiti.

Al termine delle verifiche, per i tre è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria.

 

Archivio Cascina Notizie — Articolo originale