News

Terza Categoria. Presentato il Vecchiano 1933. Amatori al primo impegno ufficiale. Le rose e lo staff

Pisa. Sabato 27 settembre il Vecchiano Calcio 1933 del presidente Massimiliano Puccetti e del vicepresidente Leonardo Pardini si è presentato ai propri tifosi. Alla presenza del Sindaco Giancarlo Lunardi e dell’assessore con delega allo sport Bruno Sermonti, società, staff tecnico e giocatori hanno sfilato davanti alla cittadinanza in un clima di festa e partecipazione. Reduci dall’esordio vittorioso nella prima gara del primo turno di Coppa Toscana...

i ragazzi hanno potuto esprimere la propria soddisfazione nel vestire la maglia nerazzurra e di far parte di una realtà importante che si basa sull’impegno e la dedizione della dirigenza oltre che sul sostegno dei propri sponsor. Tanti i volti nuovi a partire dal direttore generale Marco Saviozzi, dall’ allenatore Daniele Macchia, fino al direttore sportivo Jacopo Gagliardi, al segretario Massimiliano Spinabella e ai giovani componenti della rosa che sabato 4 ottobre scenderanno in campo contro il Porta a Piagge per il secondo impegno di Coppa.

 

Questa la rosa Terza Categoria Pisa

Portieri: Vezio Gemignani, Andrea Vincentini

Difensori: Fabio Tolu, Michele Repetto, Cristian Landucci, Luca Banti, Fabio Del Rosso, Lorenzo Fratini, Pierpaolo Pucci

Centrocampisti: Alessio Masoni, Daniele Rossi, Alessandro Vismara, Nicola Lusci, Nicola Franceschi, Mauro Mulè, Alessandro Tozzi, Edoardo Monacci, Federico Guerrini, Alessio Micheletti

Attaccanti: Luca Donati, Alessio Del Sarto, Pietro Franchi

 

 

Amatori Uisp. Inizio di stagione ufficiale per la formazione Amatori del Vecchiano Calcio 1933 che questa sera, 29 settembre, alle 20.45 sul campo di Mutigliano affronterà lo Slap ’74 nella prima gara del girone D di Coppa di Lega Uisp. Un impegno non semplice per i ragazzi di mister Barsotti che dopo tre settimane di preparazione avranno modo di testare la propria condizione in vista dell’avvio del campionato di Eccellenza Uisp in programma il prossimo fine settimana.

Nuovo organico ma vecchie ambizioni per il Vecchiano il cui obiettivo è quello di ben figurare in tutte le competizioni, mantenendo unito il gruppo e cercando di consolidare il legame tra la società e il territorio anche grazie al sostegno degli sponsor della zona che contribuiranno a supportare il progetto nerazzurro anche per la stagione alle porte.


Questa la rosa e lo staff Amatori Uisp
Portieri: Alessandro Giglia, Antonio Brunello, Simone Pulga.

Difensori: Alain Musacchio, Alessio Costanzo, Filippo Cola, Lorenzo Pasqualetti, Manuel Di Mauro, Marco Cecchi, Salvatore Cardella, Simone Bacci, Tiziano Bargi.

Centrocampisti: Alessio Spinabella, Davide Coli, Gianluca Capioni, Lorenzo Boschetti, Marco Scalese, Michele Daviddi, Oltion Baho, Omar Leoni.

Attaccanti: Francesco Cordoni, Joseph Viti, Lin Pergjoni.

Allenatore: Fabio Barsotti.
Vice-Allenatore: Luca Pacchi.
Preparatore dei Portieri: Antonio Brunello.

Presidente: Massimiliano Puccetti.
Segretario: Massimiliano Spinabella.
Direttore Sportivo: Paolo Gronchi.
Accompagnatori Ufficiali: Alessandro Trebbi, Luca Mentessi, Simone Fogli, Michele Pardella.


 

Da Asd Vecchiano Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna