News

Terza Categoria. Navacchio Zambra-Galleno: 0-0 La squadra di Ciurli continua a credere nel play-off

San Lorenzo alle Corti. Dopo aver messo alle corde la scorsa settimana la capolista ed ancora imbattuta Freccia Azzurra (ma inutilmente vista l'immeritata sconfitta finale), il Navacchio Zambra cerca riscatto e punti per continuare la corsa verso il sogno play-off. Ringraziamo Criscitiello per la cronaca. Invia i tuoi contriìbuti cliccando sull link in basso o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Davanti a sè l'ostacolo Galleno, reduce da una serie positiva di risultati e diretta concorrente per i primi posti. E come successo già nelle ultime due giornate contro squadre del calibro di Porta a Piagge e Freccia Azzurra i locali riescono a giocare una grande partita e mettere sotto per tutto l'arco della gara il blasonato Galleno, purtroppo senza raccogliere quanto realmente meritava poichè la partita si è conclusa con uno 0-0.

Risultato che vista la partita e le occasioni è da considerarsi un punto d'oro per gli ospiti e due punti persi per i locali royal-blu. E come sette giorni fa quando solo una traversa su punizione sul risultato ancora di parità negò il vantaggio ai ragazzi di mister Ciurli, anche quest'oggi un palo e una grande parata del portiere ospite su conclusioni del bomber Alessio Cignoni negano la gioia del gol e della vittoria al Navacchio Zambra che come già detto stava macinando bel gioco e mettendo sotto la quarta forza del campionato.

Purtroppo per i royal-blu con i "se" ed i "ma" si va poco lontani, ma se la ruota della fortuna nelle prossime partite non gira le spalle come successo nelle ultime settimane ed i ragazzi continuano a giocare come stanno facendo è lecito continuare a sognare un posto nei play-off nonostante ora il quinto posto sia distante 5 punti.

 

Criscitiello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna