News

TERZA CATEGORIA - Porta Nuova caccia la promozione, Forcoli-Bellani si giocano il titolo del girone B

2013 - logo lndPisa. Giornata campale per la Terza Categoria pisana. Nel girone B, già decise le due società promosse in Seconda Categoria, Atletico Forcoli e Bellani si giocano il titolo sul neutro di Uliveto Terme (ore 15.30, stadio Taccola). Nel girone A, il Porta Nuova di mister Della Seta riceve a San Piero a Grado il Treggiaia con un unico obiettivo: la vittoria e la promozione diretta in Seconda. In caso di risultato diverso e della contemporanea vittoria del Casteldelbosco contro il Navacchio Zambra, il girone B resterà invece aperto fino all'ultima giornata regolamentare. Di seguito lo stralcio del Comunicato Ufficiale N° 48 con le modalità di svolgimento dello spareggio Atletico Forcoli-Bellani...

Terza Categoria girone B classifica risultati

Terza Categoria girone A classifica risultati

 

 

"...

GARA DI SPAREGGIO CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GIRONE B

La gara di spareggio fra le due società ATLETICO FORCOLI 2012 e A. BELLANI da effettuarsi a norma dell’art.57 con le modalità previste dall’art.51 delle N.O.I,.F. 3° capoverso, per determinare la società vincente.

La gara di spareggio è determinata per sorteggio come in appresso:

ATLETICO FORCOLI 2012 – A. BELLANI

da effettuarsi il giorno sabato 27 Aprile alle ore 15,30 presso l’impianto della società G.URBINO TACCOLA – Uliveto Terme.

In caso di parità dopo i tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno.

Perdurando parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo le norme vigenti.

In applicazione del meccanismo previsto dalla cosiddetta “forbice” (vedi C.U. N.46 lettera G) le gare di semifinale dei PLAY OFF non si effettuano, pertanto la perdente lo spareggio viene considerata vincente i PLAY OFF.

..."

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna