News

TERZA CATEGORIA - Navacchio Zambra chiamato all'impresa contro il Santanna [statistiche]

2013 - logo lndPisa. Domani alle 15.30 il girone A di Terza Categoria scenderà in campo per la 26a giornata. Tiene banco ancora la corsa alla promozione diretta in Seconda Categoria di Porta Nuova e Casteldelbosco, ma anche al comunale di San Lorenzo alle Corti i padroni di casa del Navacchio Zambra ed il Santanna daranno vita ad una gara interessante. Entrambe hanno giocate 23 partite, i locali hanno totalizzato 28 punti mentre gli ospiti ben 43. I 28 punti del Navacchio Zambra sono stati conquistati in modo perfettamente equo tra casa e trasferta, infatti 14 punti sono stati fatti nelle gare casalinghe e i restanti 14 nelle partite fuori casa. Anche il Santanna sfiora le perfetta equità avendo totalizzato 22 punti tra le mura amiche e 21 in gare fuori casa. Articolo linkato da un nostro utente, "giornalista per caso". FAI CONOSCERE LA TUA SQUADRA! SPEDISCI IL MATERIALE CHE PREFERISCI CLICCANDO qui, O SCRIVENDO A  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ...

Terza Categoria girone A classifica risultati

 

Il Navacchio Zambra fin qui è riuscito a fare "bottino pieno" 6 volte, ha pareggiato 10 partite e ne ha perse 7. Gli ospiti del Santanna invece hanno fatto 12 vittorie, pareggiato 7 partite, perdendone solo 4. In queste 23 partite i locali sono andati a segno 28 volte, subendo 31 reti, con una differenza di -3. Il Santanna ha segnato dieci gol in più, 38, subendone 20, con una differenza positiva di +18. L'andamento delle due squadre nelle ultime cinque partite è pressochè identico: infatti i navacchini hanno vinto e pareggiato due partite e ne hanno persa una, mentre i lucchesi del Santanna ne hanno vinte due e pareggiate tre, senza subire alcuna sconfitta.

 

La gara di andata è stata ricca di emozioni e gol. Si sono imposti i ragazzi del Santanna con molta fatica battendo il Navacchio Zambra per 4 a 3. Sotto per 3-1 il Navacchio Zambra mise alle corde i lucchesi giocando una bellissima partita tutta cuore e grinta riuscendo nel secondo tempo prima a riportare il risultato sul 3-3 e poi sfiorando il vantaggio a più riprese. Ma a tempo praticamente scaduto, sradicando in mischia la palla dalle mani del portiere navacchino Persico, infortunatosi in uscita cadendo male (per lui stagione finita), l'attaccante del Santanna riusciva a segnare e a regalare i tre punti alla propria squadra.

 

 

giornalista per caso

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna