News

TERZA CATEGORIA - La presentazione della giornata

Pisa. Altra giornata ricca d'interesse quella del fine settimana che attende le squadre di Terza Categoria della provincia di Pisa. Nel girone A partita delicata per il Casteldelbosco impegnato in casa del Latignano. Nel girone B l'Atletico Forcoli primo dopo due pareggi consecutivi, tenterà di tornare a correre contro il Villamagna.

 

Terza Categoria girone A classifica risultati

Terza Categoria girone B classifica risultati

 

Nel girone A partita delicatissima in via De Amicis a Latignano con i padroni di casa che vorrano fare lo sgambetto e fermare la rincorsa del Casteldelbosco verso il primo posto occupato sempre dal Porta Nuova atteso dal derby di Musigliano contro il San Sisto impelagato nelle sabbie mobili della classifica. Le terze forze San Anna e Fornacette appaiate a 30 punti sono attese rispettivamente da due incontri non semplici. I lucchesi in casa contro La Cella (che ormai sembra abbia trovato una quadratura importante), i fornacettesi in quel di Pappiana dove sicuramente troveranno 18 leoni assetati di punti. Punti pesanti per la lotta play-off a Capannori tra i padroni di casa e il Soiana. Chiudono la giornata il Navacchio Zambra di Campennì in cerca di una vittoria col Castelvecchio e Treggiaia-San Lorenzo. Riposa l'Atletico Marginone.

 

2.A GIORNATA DI RITORNO - 26 GENNAIO 2013 ore 14,30

    Latignano 2005 - : - Casteldelbosco
    San Sisto 2010 - : - Porta Nuova A.S.D
    Navacchio Zambra - : - Castelvecchio
    Treggiaia - : - San Lorenzo Calcio
    Pappiana - : - Fornacette Casarosa
    Pieve San Paolo Capannori - : - Soiana
    Santanna - : - La Cella

Commenta e compila la tua schedina!

 

 

Nel girone B si fa invece seria la lotta per il primo posto. La capolista Atletico Forcoli dopo il secondo pareggio consecutivo prova il riscatto, ma al Brunner, troverà nel derby della provincia, un agguerrito Villamagna. Il Chianni secondo, non avrà problemi per cogliere tre punti contro i livornesi dell'Atletico Pini ultimi e falcidiati dalle squalifiche dopo i fatti di domenica scorsa. La Bellani che occupa la terza piazza andrà a far visita al San Frediano, che vorrà dimenticare in fretta la sconfitta di Coppa e non perdere terreno nella lotta play-off. Le altre quattro partite saranno all'insegna del massimo equilibrio. Ii Sasso Pisano aspetta ila Giovanile Bientina; i ragazzi del Gello sono pronti per la trasferta a San Miniato. D'Oca e compagni della Marinese andranno a Pontedera a trovare la Bellaria Cappuccini, mentre l'Atletico Santacroce se la vedrà con l'Omega the One.

Buon campionato a tutti.

 

3.A GIORNATA DI RITORNO – 27 GENNAIO 2013 ore 14,30 

 

 

Chianni 1975

- : -

Atl. Pini

 

 

Bellaria Cappuccini

- : -

Garzella Marinese

 

 

Omega the one

- : -

Atletico Santacroce

 

 

S.Miniato A.S.D

- : -

Gello 2004

 

 

Sasso Pisano

- : -

Giovanile Bientina

 

 

S. Frediano calcio

- : -

A. Bellani

 

 

Atl. Forcoli 2012

- : -

Villamagna calcio

Commenta e compila la tua schedina!

 

 

 

Marco Davini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna