Commenti

Terza Categoria. Carli Salviano-Pisa Sc: 0-2 Petrolani e Vivaldi regalano la vittoria ai nerazzurri di Cavallo

Pisa. Il portiere Neri ci mette del suo parando un calcio di rigore discubile concesso ai padroni di casa del Carli Salviano. Il resto lo hanno fatto gli attaccanti del Pisa Sc, davvero incontenibile dalla cintola in sù, tanto che i due gol di scarto sono addirittura poca cosa rispetto a quanto mostrato sul rettangolo verde. Gli uomini di Cavallo, sempre più a suo agio nei panni di allenatore-giocatore e ieri in campo con la maglia numero dieci, infatti, sono passati in vantaggio con Petrolani, bravissimo a saltare il portiere...

in uscita e trovare il gol con un preciso pallonetto, e hanno raddoppiato con un bel contropiede, concretizzato da Vivaldi, molto intelligente nello scattare sul filo del fuorigioco. In precedenza, però, avrebbero potuto dilagare dato che Kullai ha centrato un palo sullo 0-0 e lo stesso Vivaldi e Bresciano, rispettivamente, una traversa e un palo, quando il vantaggio era minimo.

IL TABELLINO

CARLI SALVIANO-PISA SC: 0-2 (Terza Categoria girone B)

PISA SC: Neri, Mammoliti (Del Sarto) (Giovannini), Ricci, Ton Al., Malloggi, Burchi, Kullai (Micheletti), Vivaldi, Petrolani, Cavallo, Bresciano; a dis. Mini, Palla, Luperini. All. Cavallo.

RETI PISA SC: Petrolani, Vivaldi.

 

Da Pisa Sporting Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna