Commenti

Terza Categoria. Gabbro-Pisa Sc: 1-1 Beffa nerazzurra in trasferta. Cavallo: "Dovevamo vincere"

Pisa. La beffa si materializza nei minuti di recupero quando i padroni di casa del Gabbro acciuffano l'insperato pari al termine di un partita assolutamente dominata dal Pisa Sporting Club. Passato in vantaggio alla mezz'ora con Bresciani, smarcato in area di rigore da un assist di Gerry Cavallo sempre più a suo agio nei panni di “allenatore-giocatore” e sfiorato il colpo del Ko in almeno altre cinque occasioni, centrando anche due volte i legni della porta della Cantera con Palla e Micheletti. Ecco perchè, alla fine, nonostante il terzo risultato untile consecutivo, mister Cavallo non riesce...

ad essere soddisfatto: «Stavolta proprio la fortuna ci ha voltato le spalle e dispiace parecchio – ha detto – perchè qui abbiamo lasciato due punti: per quello che si è visto in campo, infatti, la nostra vittoria sarebbe stata sacrosanta».

 

IL TABELLINO

GABBRO-PISA SC: 1-1 (Terza Categoria girone B)

PISA SC: Neri, Mammoliti, Ton Al., Cavallo, Camporese, Burchi, Giannini (Del Sarto), Ton An., Micheletti (Pretolani), Palla (Vivaldi), Bresciani; a dis. Mini, Kullai, Giovannetti, Luperini. All. Cavallo.

RETE PISA SC: pt 32' Bresciani.

 

Da Pisa Sporting Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna