Commenti

Terza Categoria. Pisa Sc-Futura: 2-3 Ancora una sconfitta per i nerazzurri di Cavallo

Pisa. Non bastano due reti al Pisa Sc di Gerry Cavallo per festeggiare la prima vittoria stagionale. Contro il Futura Fc, club nato quest'estate dalla fusione di Virtus Montecalvoli e Santa Maria a Monte, è stata una rincorsa continua con gli ospiti sempre in vantaggio e costantemente recuperati dai nerazzurri, prima con il «tap in» di giustezza di Kullai al termine di un'azione manovrata e poi con il primo centro stagionale di Cavallo (entrato al 12' del primo tempo al posto dell'infortunato Burchi), sempre più a suo agio nei panni di allenatore giocatore...

dagli undici metri grazie ad un rigore conquistato da Petrolani. Almeno fino a che le due squadre sono state in parità numerica: negli ultimi 25', dopo l'espulsione dell'attaccante nerazzurro Vivaldi, infatti, i nerazzurri sono stati comprensibilmente un po' meno pericolosi in fase conclusiva e gli ospiti hanno faticato nel difendere il punto di vantaggio.

 

IL TABELLINO

PISA SC-FUTURA FC: 2-3 (Terza Categoria Pisa girone B)

PISA SC: Neri, Calafili, Camporese, Ton, Palla (Del Sarto), Burchi (Cavallo), Kullai (Petrolani), Luperini, Vivaldi, Micheletti, Bresciani (Mammoliti). (Seppia, Giovannetti, Angelucci All. Cavallo.

RETI PISA SC: Kullai, Cavallo (rigore).

Da Asd Pisa Sporting Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna