Commenti

Terza Categoria. Vecchiano-San Miniato: 5-1 Del Sarto e Magnani mandano in orbita i nerazzurri di Macchia

Pisa. Ottima prova del Vecchiano che con un largo 5-1 si impone sul San Miniato riscattando l’insuccesso di mercoledì in Coppa subito proprio per mano degli stessi ragazzi di mister Capitani. Consapevoli dell’importanza di rialzare la testa, i nerazzurri entrano in campo concentrati e decisi a far bottino pieno e il vantaggio arriva subito con Del Sarto, abile a sfruttare nel migliore dei modi un rimpallo favorevole. Lo stesso Del Sarto replica al 10’ trasformando in rete...

un lancio in profondità di Donati. Gli ospiti accorciano le distanze dal dischetto con Daddi per un calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di mano di Fratini.

Nella ripresa però è ancora il Vecchiano a mettere in mostra la propria personalità tenendo in mano il pallino del gioco. A chiudere il match ci pensano il neo entrato Magnani, autore di una doppietta personale, e Del Rosso, le cui marcature consentono ai padroni di casa di dilagare.

 

"Siamo scesi in campo ben motivati – afferma a fine gara mister Macchiaconquistando una vittoria importante che ci ridà fiducia dopo l’insuccesso di mercoledì e ci permette di mantenere la vetta della classifica. Dobbiamo continuare a lavorare duro, sempre con la stessa umiltà e cercare di esprimere al meglio le nostre potenzialità in campionato”.
 

IL TABELLINO

VECCHIANO-SAN MINIATO: 5-1 (Terza Categoria Pisa girone B)

VECCHIANO: Mugnaini, Fratini (10' st Monacci), Repetto, Masoni, Tolu, Rossi, Del Rosso (25' st Landucci), Vismara, Del Sarto (35' st Franchi), Donati (1' st Magnani), Pucci (20' st Lusci). A disp. Vincentini, Micheletti. All. Macchia.

SAN MINIATO: Ghizzani, Volpi (1' st Simonetti), Campani, Bartolini, Bassi, Pignataro, Migliorini N., Benigni, Alfani, Daddi, Bitonti (21' st Bomarouan). A disp. Ferri, Bertini, Migliorini F., Gulli. All. Capitani.

ARBITRO: D'Agostino sezione di Pisa.

RETI: pt 2' e 10' Del Sarto, 25' Daddi (rig); st 5' e 20' Magnani, 15' Del Rosso., 20'st Magnani.

 

 

Da Asd Vecchiano Calcio 1933

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna