Commenti

Terza Categoria. Gello 04-Cus Pisa: 1-0 Arcangelo manda in paradiso i gialloblu

Gello. Prima gara ufficiale per il Gello 04 che affronta in casa al Ravano il Cus Pisa. Gara valevole per il primo turno della Coppa Toscana di Terza Categoria. Alla fine l’ha spuntata il Gello 04 vincendo 1 a 0. Per il passaggio del turno ora sarà solamente una questione tra Bellani e Gello 04…

La partita si è messa subito bene per la squadra gialloblu quando al 7’ Arcangelo ha lasciato partire un gran tiro da 30 metri che ha trafitto l’incolpevole Scarpa. Gara subito in discesa per i locali, che si sono resi ancora pericolosi nel primo tempo prima con Gerbi che ha calciato a lato di poco un pallone invitante dal limite e successivamente con Lemmi, da calcio piazzato. Nel primo tempo la squadra ospite non si è mai resa pericolosa in area avversaria.
Nella ripresa subito in avanti il Cus con Masoni che ha calciato dalla distanza un pallone uscito di poco dalla porta difesa da Burchielli. IL Gello 04 ha avuto poi una grossa occasione sempre con Arcangelo che raccogliendo un cross di Pannocchia ha tirato debolmente tra le braccia di Scarpa. Poco dopo però Arcangelo è stato espulso dal direttore di gara con roso diretto a causa di una reazione dell’attaccante per una marcatura troppo “stretta” del difensore centrale. Altra occasione per i gialloblù con Pannocchia che ha seminato i difensori con la sua velocità e si è presentato davanti al portiere calciandogli addosso. La squadra di mister Bozzi è rimasta poi in nove uomini.
Nonostante l’inferiorità numerica partita sempre sotto controllo per il Gello 04 che ha vinto di misura e con il minimo sforzo. Per passare il turno e quindi sconfiggere la Bellani in casa propria, ci vorrà qualcosa in più.

I migliori in campo


Gello 04. Arcangelo: gran bel gol che ha regalato la vittoria alla sua squadra. Prova maiuscola macchiata dall’espulsione.

Cus Pisa. Libandi: ottimo metronomo della squadra. Tutti i palloni passano da lui e gestisce con maestria il centrocampo.


IL TABELLINO


GELLO 04-CUS PISA: 1-0 (Coppa Terza Categoria)

GELLO 04: Burchielli, Calabro, Ciampi, Crescienzio, Fogli, Furbetta, Gerbi, Giaconi, Lemmi, Madonna, Masoni, Pannocchia, Pellegrini, Romano. All. Bozzi.

CUS PISA: Scarpa, Genco, Masoni, Diotato, Librandi, Chilla, Aglia, Sotgia, Lamanna, Scatascia, Solforetti, Abrizio, Campione. All. Russo.

RETE: Arcangelo.


Alessandro Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna