Commenti

Dilettanti Figc. Vecchiano 1933-Piano di Conca: 0-0. Buone impressioni dai nerazzurri di Macchia

Pisa. Una bella sgambata per il Vecchiano Calcio nella prima amichevole stagionale contro il Pian di Conca terminata a reti bianche. A dieci giorni dall’inizio della preparazione, i nerazzurri di mister Macchia sono stati autori nel complesso di una buona prestazione, fornendo al tecnico le prime indicazioni...

in vista del prossimo campionato di Terza Categoria e dando già l’impressione di un gruppo dalla spiccata personalità.

Dopo una prima frazione equilibrata e giocata su buoni ritmi, nella ripresa entrambe le formazioni si sono allungate, con i locali che hanno provato a mettere in difficoltà la retrovia avversaria. Una punizione di Masoni, un colpo di testa ravvicinato di Franchi e una conclusione di Bargi neutralizzata dall’estremo difensore ospite Barsottelli, le migliori occasioni dell’incontro per il Vecchiano. Mentre nel finale è il portiere di casa Vicentini bravo a sventare un tiro insidioso nell’angolo basso alla sua destra.

Il prossimo impegno in programma è fissato per mercoledì 3 settembre alle 20.30 allo Stadio Bui di San Giuliano Terme quando il Vecchiano affronterà in amichevole la formazione del San Giuliano FC.

IL TABELLINO

VECCHIANO CALCIO 1933-PIAN DI CONCA: 0-0 (Amichevole)

VECCHIANO: Mugnaini (1’ st Vincentini), Tolu, Banti, Fratini (1’ st Mulè), Lusci, Vismara, Masoni (36’ st. Bargi), Rossi, Tozzi (1’ st Franchi), Franceschi (24’ pt Del Rosso), Donati (1’ st  Magnani). All. Macchia.

PIAN DI CONCA: Barsottelli, Giannecchini, Canniparoli, Maffei, Lombardi, Lucchesi, Duchini, Santucci, Raffaelli, Angeli, Dianda. A disp: Profeti, Tognazzi, Ansani, Marchetti, Musetti, Viani. All. Guidi.

ARBITRO: Micheletti.

da Asd Vecchiano Calcio 1933

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna