Commenti

TERZA CATEGORIA - Navacchio Zambra-Atletico Marginone: 3-3

San Lorenzo alle Corti. Al Comunale si affrontano il Navacchio Zambra, reduci da due vittorie consecutive e l'Atletico MarginoneDi seguito accenni di cronaca e la sequenza dei gol pubblicata da un nostro utente, "giornalista per caso"... FAI CONOSCERE LA TUA SQUADRA! SPEDISCI IL MATERIALE CHE PREFERISCI CLICCANDO qui, O SCRIVENDO A  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Terza Categoria girone A classifica risultati

Terza Categoria girone B classifica risultati

 

La gara parte subito forte e in discesa per i padroni di casa che, prima sfiorano il vantaggio con una combinazione tra Ciurli e Bernardini, e poco dopo passano con un bel tiro di Marino.  Gli ospiti però non ci stanno e nel giro di 15minuti approfittano del rilassamento dei padroni di casa pareggiando con un colpo di testa e poi portandosi in vantaggio su rigore. Il NavacchioZambra sembra subire il contraccolpo di questo svantaggio non riuscendo più a imbastire azioni pericolose. Il risveglio però arriva al 30' con Bendinelli che, dopo un'azione solitaria, riesce a insaccare il pallone del 2-2. Il primo tempo si conclude così.

 

 

 

Nella seconda frazione partono forte i padroni di casa che si fanno più volte pericolosi. La beffa però arriva al 20', quando un tiro innocuo di Marku dai 30 metri trova impreparato il portiere locale e porta in vantaggio il Marginone. I locali si gettano alla ricerca del pareggio, ma il numero 1 ospite è bravo più volte sui tiri di Bernardini e Ciurli. Il pareggio arriva a un quarto d'ora dal termine quando Pecchia serve Ciurli che con un bel sinistro riesce a ristabilire l'equilibrio. Fino all'ultimo i padroni di casa provano a vincerla, ma invano perchè la partita si conclude con questo risultato.

Da segnalare tre espulsioni, tutte discutibili come l'arbitraggio in generale ,due ai danni del Marginone e una ai danni dei locali.

 

 

giornalista per caso

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna