Commenti

TERZA CATEGORIA - Casteldelbosco-Fornacette Casarosa: 0-0

Casteldelbosco. Giornata mite all'Alberto Agnelli di Casteldelbosco terreno non in perfette condizioni per il match clou della 9a giornata del girone A di Terza Categoria tra la seconda e la terza forza del campionato, il Fornacette Casarosa di mister Macelloni.

Terza Categoria girone A classifica risultati

Terza Categoria girone B classifica risultati

 

La partita inizia con le squadre che si studiano a centrocampo non trovando sbocchi per arrivare al tiro. Passano i muti e i padroni di casa fanno valere una maggiore supremazia con due buone giocate del sempre pericoloso Falconi (20' e 26'). Alla mezz'ora dopo una grande azione di Merlini, miracolo di Novi e sulla ribattuta, Brugnano colpisce il palo per l'incredulità del pubblico presente. Per gli ospiti solo al 40' Ivone scatta sul filo del fuorigioco, ma si fa recuperare prima del tiro in porta.

Secondo tempo molto più vivo. Le squadre ora allungate, lasciano spazio a ripetuti capovolgimenti di fronte. I ragazzi di mister Macelloni appaiono più spigliati, sopratutto grazie a Centofanti e Guerra, in grado di creare diversi grattacapi alla difesa di casa senza però riuscire a sbloccare il risultato. Per Brugnano e c. invece qualche tiro da fuori, senza mai centrare la porta. Pareggio sostanzialmente giusto, ottimo l'arbitraggio di Tramonte che si fa rispettare in ogni decisione.

 

Interviste a fine gara. Nel dopo partita abbiamo avvicinato Enrico Lenzi, nuovo main sponsor del Fornacette: "Sono molto soddisfatto dell'inizio di campionato dei ragazzi. Con la riapertura delle liste potremmmo inserire qualche nuovo calciatore, con l'obiettivo di far fare alla squadra un ulteriore salto di qualità".

 

 

IL TABELLINO

CASTELDELBOSCO-FORNACETTE CASAROSA:  0-0

CASTELDELBOSCO:  Vanni, Muro, Necciai, Pertici, Morelli, Mannucci, Giglio, Vanni F., Brugnano, Falconi, Merlini; a dis. Ceccarelli, Zerboni, Faratro, Donnici, Buti, Lemmi, Cappellini. All. Fiumanò.

FORNACETTE CASAROSA: Novi, Di Lorenzo, Favilli, Vanella, Gonnelli, Massetani, Capriotti, Baretti, Ivone, Centofanti, Guerra; a dis. Pinoli, Sassetti, Ciurli, Bettarini, Fall Mor, Grazian, Cioni. All. Macelloni.

ARBITRO: Tramonte di Pisa.
NOTE. Spettatori 50 circa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna