News

Serie D. BiancoForno smentisce qualsiasi contatto con il Ponsacco di Massimo Donati

Pisa. Con un comunicato la BiancoForno Spa smentisce l'articolo apparso questa mattina su il Tirreno in cui si faceva riferimento a possibili sondaggi della società dolciaria di Fornacette, per una possibile collaborazione con il Ponsacco 1920 del presidente Donati. Di seguito il testo integrale del comunicato inviato ai media dalla società della famiglia Lami...

 

Conunicato Ufficiale BiancoForno S.p.A. Smentito qualsiasi contatto con l'F.C. Ponscco 1920

Fornacette. Avendo appreso quanto riportato sull’edizione odierna del quotidiano Il Tirreno Pontedera Empoli, dove con un articolo pubblicato nella pagina “Provincia Pisa Sport”, si paventa un ipotetico interessamento della nostra società nei confronti della F.C. Ponsacco 1920, riteniamo doveroso precisare quanto segue:

la BiancoForno S.p.A., ad oggi, oltre che con l’A.C. Pisa 1909, non ha intrattenuto alcun contatto con altre società calcistiche. Ci è del tutto ignoto come certe notizie, così infondate, possano essersi diffuse. La nostra società ha in essere dei contratti che la legano all’A.C. Pisa 1909, inerenti la prima squadra ed il settore giovanile, ed intende onorarli a pieno. Nei prossimi giorni incontreremo i vertici dell’A.C. Pisa 1909, i quali dovranno presentarci i loro programmi societari comunicandoci se e come intendono continuare la collaborazione con la BiancoForno S.p.A.

Desideriamo cogliere l’occasione per rimarcare ancora una volta, che il legame che stringe la nostra società alla squadra del Pisa, non è solamente caratterizzato dagli interessi pubblicitari (che certo sono importanti), ma ha anche una fortissima connotazione di spirito d’appartenenza. Ed almeno noi, da Pisani per nascita da generazioni, ci sentiamo e ci siamo sempre sentiti a casa; come il settore giovanile da noi creato, in tutto e per tutto appartenente all’ A.C. Pisa 1909, fatto per l’A.C. Pisa 1909, con tutti i suoi 196 ragazzi reclutati in questi due anni da uno staff di altissimo livello (da noi incaricato) e rigorosamente tesserati A.C. Pisa 1909 come le loro nove squadre.

 

BiancoForno S.p.A.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna