News

Serie D. Presentazione della giornata. Test-match per Correggese e Lucchese. Pistoiese tenta la fuga

Pisa. Trasferte insidiose per Correggese e Lucchese nella corsa alla promozione. Nel girone E la Pistoiese va a Sansepolcro per continuare la grande fuga verso il ritorno tra i professionisti…

Girone D. La Correggese affronta la trasferta di Camaiore, dove troverà una squadra arrabbiata e con pochissime chance di salvezza diretta dopo l’1-1 di Forcoli; a due punti dalla capolista spera la Lucchese che sulla carta ha un impegno più difficile a Fidenza.

La squadra più forte del girone di ritorno è sicuramente la Fortis Juventus di Bonuccelli, impegnata a Palazzolo. Una Massese tornata in zona play-off va a Castelfranco Emilia, mentre il Mezzolara difende il quarto posto ad Abano, contro i termali in crisi.

Il Forcoli sta affrontando il finale con grande orgoglio e una fiammella di speranza per raggiungere i play-out, dopo 5 punti nelle ultime 3 gare. Domani la trasferta in terra lombarda con il Sancolombano.

La Clodiense prova ad archiviare la pratica salvezza in casa con l’Atletico Montichiari. Il derby romagnolo tra Riccione e Romagna Centro e quello emiliano Imolese-Formigine completano il turno.

 

Girone E.La Pistoiese posticipa a Sansepolcro alle 15:00 (tutte le altre giocano alle 14:30), una gara che potrebbe chiudere la porta alle ultime speranze di rimonta delle avversarie.

Il Foligno va a Fiesole, mentre il deludente Arezzo affronta il derby a Montemurlo. La Pianese ospita il Trestina.

L’Olimpia Colligiana dopo due vittorie di fila cerca il tris a Spoleto. Derby umbro della speranza tra Pontevecchio e Bastia. La Narnese ultima cerca punti ad Ostia.

Oggi il Gualdo Casacastalda ha vinto per 2-1 sul campo del Flaminia Civicastellana, nell'anticipo televisivo, mentre lo Scandicci continua il suo favoloso campionato con un bel 3-1 a Deruta.

 

Andrea Chiavacci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna