News

Serie D. Presentazione della giornata. Continua la sfida a due tra Correggese e Lucchese. Forcoli contro Camaiore

Pisa. Continua la sfida due tra Correggese e Lucchese, con i rossoneri in casa contro l'Abano. La Fortis Juventus vuol subito tornare a vincere contro la Virtus Castelfranco, e la Massese ospita l'Imolese. Derby salvezza tra Forcoli e Camaiore. Nel girone E l'Arezzo cerca il riscatto contro la Pianese dopo l'eliminazione in Coppa Italia, mentre la capolista Pistoiese ospita lo Spoleto

Oggi anticipo Scandicci-Sansepolcro.

 

Girone D. Impegni casalinghi per le due principali contendenti alla promozione diretta: la Correggese ospita il Fidenza che ha appena fermato, con un pareggio per Porta Elisa 2-2, la striscia di vittorie della Fortis Juventus; la Lucchese invece se la vedrà contro un Abano in calo rispetto all'andata, ma pur sempre squadra di livello e ancora al quinto posto.

A Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus vuol subito riprendere il feeling con la vittoria   contro la Virtus Castelfranco, reduce da una bella vittoria proprio ad Abano. La formazione di Bonuccelli può contare su la micidiale coppia gol formata da Carnevale e Lombardi, 35 gol in 2, ed è l'unica compagine in grado di poter riavvicinarsi alle prime due della classe.

La Massese va ad alti e bassi ma può entrare in zona play-off se riuscirà a superare il difficile ostacolo Imolese; sta meglio il Mezzolara di Bazzani e mister Luppi che se la vedrà con un Palazzolo in difficoltà.

Sul fondo ultima chance di giocarsi i play-out per il Forcoli nel derby contro il Camaiore; gli amaranto hanno dato cenni di vita conquistando 4 punti in 2 partite e agganciando il Riccione, impegnato a Montichiari, a quota 8 punti.

La Clodiense cerca di non farsi risucchiare in zona pericolo nella trasferta di Formigine, così come il SanColombano che va a Cesena contro un Romagna Centro irriconoscibile rispetto all'andata.

 

Girone E.L'Arezzo dopo lo 0-0 a Pomigliano, che lo estromette dalla possibile finale di Coppa Italia, riparte con la sfida tra deluse al Comunale contro la Pianese.

La Pistoiese prova a continuare la fuga ricevendo al Melani lo Spoleto, con il Foligno, tornato a -6, che ospita la Flaminia.

La Colligiana, ritrovata la serenità con la vittoria a Deruta, prova a battere anche il Pontevecchio penultimo. Trasferta difficile per il Fiesole Caldine a Trestina, mentre il Jolly Montemurlo che non sa più vincere va a Bastia.

Oggi derby in anticipo tra Scandicci e Sansepolcro. Completano il quadro: Gualdo Casacastalda-Ostia e Narnese-Deruta, sfida della disperazione.

 

Andrea Chiavacci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna