News

Serie D. Presentazione della giornata. Oggi Lucchese in anticipo Tv. Forcoli in attesa del Montichiari

Pisa. La ventesima giornata si apre oggi con l'anticipo Tv Lucchese-Imolese al Porta Elisa. Impegni con le romagnole per Fortis Juventus e Massese. In coda il Camaiore va a Palazzolo e Il Forcoli ospita il Montichiari. Nel girone E la Pistoiese va a Casacastalda mentre per la Pianese c'è il derby con il Jolly Montemurlo

Girone D.Si comincia oggi con l'anticipo Lucchese-Imolese, Raisport 1 ore 14, che potrebbe riportare momentaneamente in testa la squadra di Pagliuca. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Gialdini e dell'infortunato Nolè, mentre l'Imolese dopo un ottimo periodo è reduce da un punto in due partite e vuol rimanere lontana dalla  zona play-out. La capolista Correggese affronta domani il derby contro un Formigine in difficoltà.

Bella sfida tra una Massese finalmente convincente ed un Romagna Centro che non vince da un mese ed è scivolato dalla prima alla quinta piazza. Al quarto posto è balzata la Fortis Juventus che domani se la dovrebbe vedere con il Riccione; usiamo il condizionale visto le ultime performance del club biancoazzurro, penalizzato in settimana di un altro punto in classifica dopo non esser sceso in campo contro l'Abano. I veneti, ora terzi, ospitano il Fidenza.

S’incendia la lotta salvezza con Palazzolo-Camaiore e Virtus Castelfranco-San Colombano. Il Forcoli è sempre fermo a 3 punti e se la vedrà a Capannoli con l'Atletico Montichiari che domenica scorsa ha fermato sull'1-1 la corsa del Mezzolara; proprio la squadra di mister Luppi sfida in casa l'ottima Clodiense.

 

Girone E. La Pistoiese capolista va a  Casacastalda dove trova una compagine umbra in ripresa dopo il colpaccio a Pontevecchio; gli arancioni sono ancora imbattuti ma hanno tremato contro l'Arezzo di Mezzanotti. La Pianese cerca di restare in corsa, è a -5 dalla vetta, contro il Jolly Montemurlo dei tanti pareggi.

L'Arezzo è impegnato al Comunale con l'Ostia Mare,mentre sono interessanti in chiave play-off il derby toscano Colligiana-Scandicci e quello umbro Foligno-Sansepolcro.  

Dopo tre vittorie di fila il Fiesole Caldine ospita il Pontevecchio e sempre in coda il Deruta ultimo va a Trestina.Gara determinante in chiave salvezza è anche Flaminia-Spoleto. Completa il quadro Bastia-Narnese.

 

Andrea Chiavacci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna