Commenti

Seconda Categoria. Fornacette-Freccia Azzurra: 2-2 La squadra di Malasoma ferma la corsa dei frecciati. Doppiette per Pecori Al. e Fiaschi!

Fornacette. Il Fornacette di mister Lido Malasoma ferma la corsa dei frecciati di Andrea Timpani. Il 2 a 2 finale porta la firma dei due mattatori del match: Alessandro Pecori e Federico Fiaschi...

Aprono le marcature i padroni di casa al 4’ con bomber Pecori, appena dieci minuti (13’) ed arriva la risposta ospite con Fiaschi. La gara corre via ricca di occasioni come al 28’, quando il Fornacette colpisce una traversa da calcio di punizione a Di Lupo battuto. Prima della fine ancora Pecori Al. fissa il 2 a 1 e sul minimo scarto le due formazioni vanno all’intervallo.

Nella ripresa la Freccia Azzurra entra in campo più determinata e Fiaschi all’8’ mette in porta il 2 a 2. Malasoma lancia subito Di Rosa al posto Capriotti e al quarto d’ora la Freccia resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Bartalini. Le sostituzioni apportate dai due tecnici però non cambiano l’esito dell’incontro che termina con un pareggio apparso giusto.

 

IL TABELLINO

FORNACETTE-FRECCIA AZZURRA: 2-2 (Seconda Categoria girone E)

FORNACETTE: Cateni, Giani, Macchini, Pardossi (40’ st Zaccaria), Ferrucci A., Bertelli, Pecori An., Capriotti (11’ st Di Rosa), Pecori Al., Precisi, Baretti; a dis. Ferrucci D., Ferretti, Castelli, Parentini, El Ghlid, Massetani. All. Malasoma.

FRECCIA AZZURRA: Di Lupo, Lupi, Faugno, Mannocci (32’ st Seggi), Aquinati, Bartalini, Vestri, Mori, Fiaschi, Piacenti (18’ st Marianelli), Di Cianni (25’ st Fuschetto); a dis. Lazzerini, Carfì, Spasojevic, Balestri. All. Timpani.

 

RETI: pt 4’ e 43’ Pecori Al., 13’ Fiaschi; st 8’ Fiaschi.

NOTE. Espulso al 17’ st Bartalini; ammoniti: Giani, Vestri, Aquinati.

 

Da Fc Fornacette Casarosa Asd

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna