News

Promozione. Ecco la nuova Pecciolese. Presentato il progetto e l'organigramma societario

Pisa. La nuova Pecciolese Alta Valdera è una realtà. Ieri i quadri societari e dirigenziali sono stati ricevutii presso la sede di Belvedere Spa dal sindaco di Peccioli Renzo Macelloni. Durante la conferenza stampa il nuovo presidente del sodalizio nerazzurro Enrico Lenzi, ha anche illustrato i propositi a breve termine della società. "A lungo termine - aggiunge il Ds Alessandro Donati - la nuova società vuol portare Peccioli e la Pecciolese nel campionato nazionale di Serie D. Senza fretta, con un progetto che parta dal settore giovanile". Di seguito il comunicato ufficiale della giornata e il nuovo organigramma tecnico e societario della Pecciolese...

Dopo l’elezione di Enrico Lenzi alla presidenza della Pecciolese Alta Valdera, anche il sindaco Renzo Macelloni ha voluto dare il benvenuto al neo presidente. Ad aprire la conferenza stampa (che si è svolta nella serata di lunedì 25 presso la sede di Belvedere spa) è proprio Renzo Macelloni che ha sottolineato la sua approvazione per l’arrivo dei Lenzi: “Le persone che hanno voglia di investire e che vogliono portare un rinnovamento nel nostro paese sono ben accette - ha detto il sindaco di Peccioli - per questo do il benvenuto a Lenzi. Quando ci sono persone nuove che hanno entusiasmo – ha aggiunto Macelloni - anche i cittadini sono più interessati e partecipano più volentieri, se poi ci saranno anche i risultati sarà una squadra ancora più seguita”.

E i primi risultati ci sono stati per la Pecciolese che rimonta la classifica dimostrando, con la vittoria dell’1 a 0 strappata ieri al San Miniato, che anche in campo le cose stanno migliorando. Di fatto tra gli obiettivi del presidente Enrico Lenzi, imprenditore di successo e proprietario di Geu Group, c’è sicuramente quello di arrivare ai play-off nonchè quello di costruire un’ottima immagine della squadra attraverso un’importante investimento sul settore dei social media.

Tra i prossimi cambiamenti, inoltre, spicca la volontà di una fusione con il Progetto Peccioli, auspicata anche dallo stesso Macelloni, per unire alla società anche il settore giovanile, cosa che potrebbe essere realizzata già a giugno. Per concludere Enrico Lenzi, oltre a ringraziare il sindaco Macelloni e il cosiglio direttivo per la fiducia che hanno dimostrato nei suoi confronti, ha voluto sottolineare come alla partita di San Miniato ci fosse una grande partecipazione degli spalti: “Ieri abbiamo dominato la partita - chiude Lenzi - in molti sono venuti a vederci ed eravamo tutti uniti. Adesso ci aspettano due partite in casa, speriamo fare dei buoni risultati”.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Andreoli è per domenica contro l’Armando Picchi.


Quadri societari
Presidente Enrico Lenzi
Vice Presidente Paolo Ceccotti
Direttore Generale Paolo Ricci
Segretario Economo Luciano Macelloni
Consigliere – Responsabile Logistica Consigliere – Team menager Maurizio Marchetti
Giocomo Stefanini
Socio  Ottorino Bulleri
Socio Fabio Andreoli
Web Social Media Jonathan Domenici
Addetto Stampa Giulia Incrocci


Quadri tecnici e dirigenziali
Direttore Sportivo Alessandro Donati
Allenatore Prima Squadra Eugenio Andreoli
Allenatore in seconda prima squadra Edoardo Casati
Preparatore Portieri Luca Sclafani
Fisioterapista  Mirusco Laiatici
Massaggiatore  Corradino Bimbi
Collaboratore Enea Tuda
Allenatore Juniores Leonardo Giuntini
dirigente Juniores Mario Mariancini
dirigente Juniores Alessandro Marrucci
Pulminista Gianfranco Neri

 

Da ufficio stampa Asd Pecciolese Alta Valdera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna