Pisa Beach Soccer. Firmato l'accordo tra Academy PBS e Garzella Marinese

Pisa. Firmato l'accordo tra Pisa Beach Soccer Academy e Garzella Marinese per lo svulippo delle attività giovanili delle due società. I ragazzi della società marinese avranno così l'opportunità di svolgere attività anche durante il periodo estivo tramite l'Academy e i campi solari organizzati dalla Pisa Beach Soccer a Calambrone. Di seguito il comunicato ufficiale dell'iniziativa...

 

Accordo di collaborazione tra il Pisa BS Academy (il settore giovanile del Pisa Beach Soccer) e la Garzella Marinese per lo sviluppo dell’attività giovanile delle due società. La Polisportiva di Marina di Pisa diventa dunque la prima società FIGC affiliata al Pisa BS Academy. L’accordo è stato sancito dai presidenti Alessandro Donati e Felice Pisani con i rispettivi direttori Francesco Cecchi e Enrico Manzi che hanno illustrato i termini della collaborazione ai genitori, dirigenti e sportivi intervenuti all’incontro organizzato presso il circolo “Il Fortino” di Marina di Pisa. L’impegno delle due società è quello di sviluppare i rispettivi settori giovanili operando in sinergia radicando l’attività sul territorio del litorale pisano. A tutti i ragazzi sarà data la possibilità, in convenzione, di poter svolgere attività sportiva anche nel periodo estivo grazie all’attività dell’Academy e dei campi solari organizzati dalla società Pisa Beach Soccer presso la Beach Arena de “Il Cenacolo” in Calambrone.

Soddisfatto il presidente Alessandro Donati: “Nell’ottica dello sviluppo della nostra attività giovanile è importante aprire delle sinergie con società calcistiche del nostro territorio. Pensiamo al futuro della nostra società cercando di diffondere la cultura della disciplina del Beach Soccer per poter vedere in un futuro prossimo ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile giocare in serie A e magari in nazionale. Soprattutto però vogliamo far divertire i ragazzi in questa disciplina dove divertimento e fairplay sono valori fondanti”.

“Un ringraziamento particolare va alla società Garzella Marinese”, continua Donati,  “per il grande spirito di collaborazione dimostrato e per averci fornito una struttura presso i propri impianti di Via Ivizza dove avremo la possibilità di dare un punto di riferimento sul litorale ai nostri tesserati e dirigenti ed ai nostri sportivi, l’obiettivo è quello di crescere insieme.”

A breve sarà ufficializzata la programmazione  per l’estate 2016 per quanto riguarda l'atività dell’Acadamy e dei campi solari

 

Da Pisa Beach Soccer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna