News

Prima Categoria. Fratres Perignano e Atletico Etruria non sbagliano, torna in corsa per i play-off il San Frediano. Lotta salvezza sempre più accesa!

Pisa. Non cambia niente in vetta al girone D di Prima Categoria Toscana con l'unica novità del San Frediano nuovamente in corsa per un posto nei play-off. Il Fratres Perignano di Fatticcioni regola 1 a 0 il Fornacette (gol vittoria di Kavtaradze ad inizio gara) e resta a +1 sull'Atletico Etruria che batte 3 a 1 i Colli Marittimi grazie alle rete di Bonini (rig), al raddoppio di Telloli e al rigore finale di Garbini dopo...

il temporaneo 2 a 1 di Spinapollice. Dietro tiene il Venturina (8-3 esterno al Castelnuovo) e torna in corsa il San Frediano (3-1 al Saline con gol di Boni, Saviozzi e De Lucia) che approfitta dei contemporanei passi falsi delle concorrenti (il Castiglioncello fa 0-0 a San Romano) e sale al quarto posto. Sempre più interessante la situazione salvezza, con la seconda vittoria di fila dell'Aquila Scintilla (battuto 2-0 il Santa Maria a Monte Montecalvoli nello scontro diretto con gol di Fiori e Giordano) che avvicina Capanne e Fornacette ora distanti solo due lunghezze.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna