News

Prima Categoria. Fornacette, Lenzi e Geu impianti se ne vanno. Lo sponsor, troppi problemi con la dirigenza della soscietà

Pisa. Rivoluzione in casa Fornacette. La formazione militante nel girone D di Prima Categoria e partita ad inizio anno con ambizioni di promozione, perde la sposnsorizzazione della Geu Impianti Srl di Enrico Lenzi. Come riportato in una nota, Lenzi abbandona il progetto della compagine fornacettese per i problemi avuti con la dirigenza societaria. Di seguito il testo completo del comunicato...

E' con grande rammarico e profonda delusione che GEU Impianti Srl, è stata costretta a prendere atto che non sussistono più le condizioni sportive, e soprattutto umane, per continuare la sponsorizzazione della società sportiva dilettantistica FC Fornacette Casarosa.
In questi ultimi due anni abbiamo appoggiato, senza esitazioni e non lesinando risorse, il progetto sportivo della squadra calcistica fornacettese;  siamo fieri di aver contribuito a portare la Squadra, per la prima volta nella sua storia, in Prima Categoria FIGC.
Purtroppo però, negli ultimi mesi, hanno preso sempre più corpo delle posizioni ambigue ed ostili da parte della dirigenza della F.C. Fornacette Casarosa, tali da minare il rapporto di fiducia e rispetto instauratosi ed, addirittura, mettere in discussione la condivisione degli obbiettivi sportivi da perseguire concordati e pianificati, soli pochi mesi orsono, all’inizio della stagione agonistica.
Nell’amarezza del momento non possiamo comunque esimerci, visto il profondo affetto che ci lega al territorio ed a Fornacette in particolare, di augurare al FC Fornacette Casarosa le migliori fortune sul piano sportivo e societario.
 
Enrico Lenzi
 
Amministratore Delegato
Geu Impianti Srl

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna