BACHECA OFFSIDE - Sketch-Vinyls, a Pisa dal 17 al 24 maggio, esposizione di vinili d'autore

logo offside quadratoPisa. Offside Pisa è il punto d'incontro di una vasta comunità di appassionati. Con questo nuovo spazio però, non daremo voce alle vostre perplessità o notizie relative al calcio dilettantistico e giovanile del nostro territorio. BACHECA OFFSIDE è un servizio aperto a tutti voi, gratuito e nato per dare visibilità agli annunci dei nostri utenti. Di seguito date e info su SKETCH-VINYLS esposizione di vinili d'autore mostra a cura di Alessandra Ioalé, in programma dal 17 al 24 maggio presso il Cinema Caffé Lanteri di Pisa... INVIACI I TUOI ANNUNCI. SPEDISCI IL MATERIALE CHE PREFERISCI CLICCANDO qui, O SCRIVENDO A  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CLICCA e VISITA l'evento facebook

 

sketch vinyls locandina

 

SKETCH-VINYLS esposizione di vinili d'autore
mostra a cura di Alessandra Ioalé
in collaborazione con le Associaioni Vinylik e Pisa Film Forum

INAUGURAZIONE VENERDI' 17 MAGGIO

## ore 19.30 ##
dj-set a cura di dj Keto (Dodo Beat)
presentazione acustica del nuovo disco dei Chambers
intervengono gli artisti Francesco Barbieri e Cristina Gardumi.
live streaming a cura di RadioEco
## ore 22.30 ##
proiezione del docu-film VINYLMANIA di Paolo Campana (http://www.vinylmaniafilm.com/)

CHIUSURA VENERDI' 24 MAGGIO

Live painting a cura di Tuono Pettinato
Live streaming a cura di Orsorosso di RadioEco


DAL 17 AL 24 MAGGIO

In occasione dei festeggiamenti per Sant'Ubaldo, nello storico quartiere di San Michele degli Scalzi, all'interno del bellissimo Cinema Caffé Lanteri si realizza la quarta tappa espositiva di SKETCH-VINYLS a cura di Alessandra Ioalé con la collaborazione delle Ass. Culturali Vinylik e Pisa Film Forum, nonché il supporto di Dodo Beat Music e il media partner RadioEco, che curerà la diretta streaming nella giornata d'inagurazione e di chiusura della mostra.

Una Paint-List d'artisti di spicco del panorama contemporaneo italiano, con un background culturale e formativo distinto, sono chiamati a scegliere di reinterpretare la copertina di un disco o customizzare un vinile sulle note della loro Play-List preferita, esposta insieme all'opera di riferimento, coinvolgendo e incuriosendo in modo originale il pubblico, che ha la possibilità non solo di conoscere i brani che hanno ispirato le opere, ma anche di avvicinarsi al lavoro creativo degli stessi artisti.

Espongono:
108 / AkaB / Tiziano Angri / Aris / Francesco Barbieri / Giorgio Bartocci / Checko’s Art / Paolo Cioni / Corn79 / Sandro Crash / Dado / Duke1 / Etnik / Pablo Echaurren / Camilla Falsini / Cristina Gardumi / Francesco Levi / Frank Lucignolo / Macs / Made514 / Maicol&Mirco / MP5 / MR Fijodor / Nigraz / Ozmo / Daria Palotti / Alice Pasquini / Massimo Pasca / Tuono Pettinato / Alberto Ponticelli / Antonio Pronostico / Vacon Sartirani / Amalia Satizabal / Senso / Sera KNM / SPAM / Umberto Staila / Fabio Tonetto / Vesod

Evento organizzato in collaborazione con:
- Associazione Vinylik
- Associazione Pisa Film Forum
- RadioEco
- Sanatonio42
- Dodo Beat Music

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SERIE B

LEGA PRO

SERIE D

LE NEWS PIU' LETTE