DILETTANTI - Domenica la Festa Rosso Blu

Pisa. Il San Frediano Calcio si rinnova. Domenica 18 settembre alle ore 17.30 presso il Campo Comunale di Via Di Mezzo Nord si svolgerà la Festa Rosso Blu dove verranno mostrate le nuove vesti societarie. Tra le tante novità la recente affiliazione all’A.S. Varese, società di serie B che negli ultimi anni ha raggiunto notevoli successi. Basta pensare alla finale play-off di categoria e ai traguardi del settore giovanile dove la Primavera è stata sconfitta solo in finale scudetto dalla Roma.

 

 

La festa si aprirà in musica con la partecipazione della cantante Federica Marinari, per poi presentare il profilo della società guidata da Marco Orsini e tutte le attività per la nuova stagione, tra queste l’iniziativa della campagna abbonamenti. Abbonandosi si potrà assistere a tutte le partite casalinghe delle squadre del San Frediano. Un’iniziativa che spera di coinvolgere più persone possibile e far tornare il pienone sullo spartone, come un tempo.

La festa proseguirà con gli interventi delle autorità (Sindaco e Amministrazione di Cascina, F.I.G.C e altri), dei numerosi ospiti e della stampa. Il fulcro della manifestazione sarà la sfilata di tutte le dodici squadre con i rispettivi staff tecnici. Per concludere un ricco buffet aperto a tutti e numerose sorprese. Non vi resta che scoprirle insieme a noi. Siete tutti invitati!

Visita il nuovo sito www.sfredianocalcio.altervista.org
Cerca San Frediano Calcio sui canali Facebook e YouTube

A.S.D. San Frediano Calcio


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SERIE B

LEGA PRO

SERIE D

LE NEWS PIU' LETTE