News

JUNIORES REGIONALI - Castelfiorentino-Cascina: 2-1 Finisce la corsa dei ragazzi di mister Taccori!

2013 - logo lndCerreto Guidi. Sotto una pioggia battente, il Cascina di mister Roberto Taccori ha disputato la gara secca in campo neutro contro il Castelfiorentino. Spareggio che metteva in palio l'accesso alla finalissima della fase finale degli Juniores Regionali Toscana 2012-2013...

 

 

 

 

Dopo una prima mezz’ora senza troppe emozioni, l'equilibrio in campo è spezzato dal penalty in favore dei fiorentini che così chiudono il primo tempo con il gol di scarto e l'uomo in più.

Nella seconda frazione però, il Cascina entra in campo con tutt’altra mentalità e mette sotto il Castelfiorentino anche con l'uomo in meno. Al 17' l'episodio che riapre la gara e il rigore segnato dai neroazzurri che vale l'1 a 1. L'ultima mezz'ora di gioco è un monologo cascinese, il gol non arriva e a meno di cinque minuti dalla fine, il Castelfiorentino ne approfitta chiudendo i giochi sul 2 a 1 definitivo.


Da una parte il Cascina avrebbe meritato qualcosa in più, soprattutto per ciò che ha fatto vedere nella seconda parte di gara ed in inferiorità numerica; dall'altra, il Castelfiorentino è stato premiato per la concretezza dimostrata ed accede con merito alla finalissima regionale.

 

 

Ilaria Spampinato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna