Commenti

JUNIORES REGIONALI - Masseseromagnano-Pisa Sc: 1-0

Romagnano. Le differenti motivazioni delle due squadre hanno fatto la differenza: i padroni di casa in lotta per raggiungere la quintultima posizione, mentre il Pisa SC non hanno più obbiettivi non potendo più raggiungere il quinto posto. Oltretutto i nerazzurri si presentano in 12 avendo in panchina un solo cambio, tra l'altro il 2° portiere con il n. 13 a causa di squalifiche, infortuni e prestando due giocatori alla prima squadra in vista della finale di Roma della Coppa Italia.

Juniores Regionali girone A classifica risultati
Juniores Regionali girone B classifica risultati

Juniores Provinciali girone U classifica risultati

La partita comunque è stata  combattuta ed in bilico fino alla fine. Partono subito bene i nerazzurri, facendo girare bene la palla e sfruttando bene le fasce e la profondità, ma al 13' la svolta: su un rilancio a liberare della difesa pisana la palla giunge nei pressi della linea mediana di centrocampo sui piedi di Mosti Lorenzo che fatti due passi lascia partire una tiro fortissimo che sorprende Turini, leggermente avanzato, e dopo aver preso la traversa si insacca in rete. Da questo momento la partita vede solo i nerazzurri cercare il pareggio al quale vanno vicino in più di una occasione impegnando Vita in alcune parate salva risultato con Ricoveri,Lossi e Pacciardi, mentre i padroni di casa cercano di sfruttare le ripartenze trovando però sempre la difesa pisana attenta, ma il risultato alla fine non cambierà.


IL TABELLINO

MASSESEROMAGNANO-PISA SC: 1-0 (juniores regionali girone A)

MASSESEROMAGNANO: Vita, Ciari, Lazzarotti, Ricci, Raucci, Mosti L., Sesti, Bigini (86' Arrighi), Bondielli (61' Mosti A.), Scarci (85' Bertino), Baldini (70’ Siniega). A disposizione: Paglini, Benedetti, Grassi. All. Corsini Francesco.

PISA SC: Turini, Zacchia, Meini, Lossi, Bertelli, Ton Al., Bianchi (70' Berretta), Pacciardi, Rivoveri, Spada, Kullaj. All. Micheletti Daniele.

ARBITRO: Sig. Picchi Simone di Lucca.
RETE: Mosti L. 13'
AMMONITI: Bondielli e Scarci .


da www.pisasportingclub.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna