Commenti

JUNIORES REGIONALI - Pisa Sc-Real Castelnuovo: 1-2

San Giuliano Terme. Seconda sconfitta consecutiva per la Juniores Regionale neroazzurra che contro il Real Castelnuovo, lascia per strada tra andata e ritorno tutti i punti in palio. La gara si mette subito male per i ragazzi di mister Micheletti, già ridotti in dieci e sotto di un gol al 18’ del primo tempo. Nella ripresa i neroazzurri proveranno anche a rimettere in sesto il risultato, ma la foga agonistica non basterà.

 

Juniores Regionali girone A classifica risultati
Juniores Regionali girone B classifica risultati

Juniores Provinciali girone U classifica risultati


Passano otto minuti (8’) e Ricoveri servito in area, si gira, salta l’avversario diretto e di sinistro trova la risposta sul primo palo di Ferrari. Dal quarto d’ora gli ospiti iniziano a spingere con più insistenza (si vedano i tre angoli consecutivi guadagnati) e al 18’, su un errore della difesa neroazzurra, guadagnano il rigore del vantaggio (nell’occasione Lossi verrà anche espulso per fallo da ultimo uomo). Dagli undici metri Martini non sbaglia e mette in porta l’1 a 0. Sotto di un rete e di un uomo la reazione neroazzurra non arriva e dopo l’occasione sprecata dai lucchesi alla mezz’ora (30’), al 36’, sullo sviluppo di una punizione da destra, Gheri tutto solo infila il raddoppio. 2-0. Nel finale il Pisa Sc torna a farsi vedere dalle parti del portiere ospite e proprio sullo sviluppo di un angolo da destra (42’), Ricoveri accorcia le distanze chiudendo il primo tempo sul minimo scarto.

Nella ripresa mister Micheletti inserisce Meini al posto di Kullaj: Andrea Ton fa coppia col fratello al centro della difesa, Meini e Bertelli si spartiscono gli esterni bassi. Al 20’, direttamente da calcio di punizione, Ton An. colpisce il palo della porta avversaria; cinque minuti (25’) e Rastelli fa buona guardia sul neo entrato Trombi. I neroazzurri non riescono a dare continuità alla fase offensiva e quando Ricoveri (33’), a tu per tu con Ferrari, mette a lato di un soffio il destro incrociato a botta sicura, si capisce che il risultato non cambierà più. Real Castelnuovo batte Pisa Sporting Club 2-1.


IL TABELLINO

PISA SPORTING CLUB-REAL CASTELNUOVO: 1-2 (juniores regionali girone A)

PISA SC: Rastelli, Bertelli (41’ st Cecchi), Nastasi (39’ st Manfredini), Ton An., Lossi, Ton Al., Spada (27’ st Muca), Timpani, Ricoveri, Colombani (43’ st Giacomin), Kullaj (1’ st Meini); a dis. Turini, Chelotti. All. Micheletti.

REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Gennaro, Muca, Ignazi, Turri, Martini, Luti (20’ st Vitrani), Abrami, Borgia (24’ st Trombi), Franchi (48’ st Rocchiccioli), Gheri; a dis. Giannotti, Cavani, Baiocchi. All. Biggeri.

 

ARBITRO: Mantella di Livorno.
RETI: pt 18’ Martini (rig), 36’Gheri, 42’ Ricoveri.
NOTE: espulso: al 18’ del pt Lossi per fallo da ultimo uomo; ammoniti: Gheri, Turri, Borgia, Franchi; angoli: (1-6) 5-8; recupero: 3’ e 4’.


da www.pisasportingclub.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna