Commenti

JUNIORES REGIONALI - Pesciauzzanese-Pisa Sc: 0-2

Pescia. Le due squadre si affrontano con il 4-4-2 speculare: il Pisa con Meini e Giacovelli esterni bassi, Lossi e Bertelli centrali di difesa, Spada Nastasi esterni alti, Ton Andrea e Colombani centrali di centrocampo, punte Caroti e Ricoveri.

Juniores Regionali girone A classifica risultati

 


I nerazzurri partono subito forte e già al 9' passano in vantaggio su schema di calcio d'angolo battuto da Spada: Nastasi va di corsa verso l'angolo, Spada  gli dice di no, arriva Ton An. palla su di lui, finta e Nastasi in corsa lascia partire un tiro a filo d'erba e palla in rete per l'1 a 0. Il Pisa è padrone del campo e le occasioni da rete fioccano con continuità, ma per imprecisione o per troppa precipitazione nel tiro non si concretizzano. Al 44' però bellissima azione tutta di prima ed in velocità: Giacovelli, Nastasi, Spada, Ricoveri che prolunga su Caroti spostato sul limite destro dell'area che pennella un gran tiro sul secondo palo: 2 a 0.

La ripresa vede un Pesciauzzanese più grintoso e meglio messo in campo, ma i nerazzurri controllano bene le sfuriate avversarie. Con il passare del tempo si accendono un po' gli animi. All'85' fallo di Bertelli sulla linea esterna di centrocampo: entrano due palloni in campo Ricoveri si avvicina e ne butta fuori uno, inspiegabilmente il direttore di gara lo ammonisce. Il bomber nerazzurro protesta ed il signor Meucci lo manda sotto la doccia. Assalti nei 10 minuti finali della squadra di casa ma il risultato non cambia.


IL TABELLINO

PESCIAUZZANESE-PISA SC: 0-2

PESCIAUZZANESE: Rosellini, Bonelli, Flammia, Cervelli (58' Fontana G.), Papera, Puccini (90'Tosini), Fantozzi (82'Benedetti),Vallini, Ingrao, Ammazzini, Fontana E. (69' Avino). A disp. Laasel,Marongiu All. Sig. Amaranti.

PISA SC: Rastelli, Meini, Giacovelli (60' Ton Al.),Ton An, Lossi, Bertelli, Spada (77' Kullay), Caroti (85' Muca), Ricoveri, Colombani (93' Cini), Nastasi (88' Giova). A disp. Berretta, Cecchi. All. Cartacci.

ARBITRO: Meucci Paolo di Pistoia
RETI: 9' Nastasi, 44' Caroti.
NOTE: ammoniti: Bonelli e Vallini, Caroti, Ricoveri, Nastasi. Espulso 86' Ricoveri. Angoli: 2-6 (1-3).
Recupero 2' e 5'

 

Giovanni Vestri

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna