Commenti

JUNIORE PROVINCIALI - San Frediano-La Cella: 2-0

San Frediano a Settimo. Il San Frediano batte con il più classico dei risultati il fanalino di coda La Cella, mantenendo la testa della classifica, davanti al Cascina che insegue sempre ad un punto di distacco. Con una rete per tempo, la squadra di mister Giuliani torna alla vittoria dopo il passo falso di una settimana fa a Fornacette, fornendo una prestazione convincente, non permettendo mai agli avversari di impesierire la porta difesa da Timotei, oggi all'esordio in campionato, cavandosela in maniera egregia.

GUARDA IL FOTORACCONTO DEL MATCH a cura di Daniele Cateni

Juniores Provinciali girone U classifica risultati

Primo tempo dove i padroni di casa non riescono a trovare varchi nella retroguardia avversaria e sia Grella che Iodice sembrano avere le polveri bagnate e La Cella sembra difendersi anche con abbastanza ordine, ma sul finire della prima frazione è lo stesso Iodice, su calcio piazzato dal limite, a centrare l'incrocio dei pali, ma è Del Rosso a pochi passi, di testa, a ribadire in rete.

Nella ripresa dentro Suta per Caciagli ed il San Frediano diventa più incisivo, l'attaccante albanese diventa un pericolo costante per la retroguardia ospite ed il raddoppio è proprio merito di Suta, al suo secondo centro stagionale, che di testa, su rimessa laterale di Del Rosso, ad infilare per la seconda volta il portiere Iacobelli. La partita sarebbe chiusa qui, se non fosse per l'ingenua espulsione rimediata da Del Grande per proteste sul finire di gara, ma la vittoria ormai è in cassaforte e per il San Frediano arriva il primo titolo di campione d'inverno, ma ciò che conta ovviamente è il titolo finale e la squadra di mister Giuliani ha tutte le carte in regola per restare fino alla fine nelle posizioni di vertice.

Migliori in campo: Suta (San Frediano) - Arrighi (La Cella).

 

IL TABELLINO

SAN FREDIANO-LA CELLA: 2-0

SAN FREDIANO: Timotei 6,5 Gambini 6,5 Aliberti 6,5 Carducci 6,5 Battaglia 6 Riccetti 6 Del Rosso 6,5 Saggio 5,5 (Nencini sv) Grella 5,5 (Giusti 6) Caciagli 5,5 (Suta 7) Iodice 6 (Del Grande 4)  A disp. Cateni, Ginnasio, Pellegrini. All. Renato Giuliani.

LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Castellani, Conforti, Arrighi, Bici, Cocchiarella, Perrone, Plantamena, Gaudioso A disp. Di Lupo, Di Sarli, Palla, Rugiati. All. Michele Paolicchi.




Gerardo Aliberti

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna