Commenti

JUNIORES - Alabastri Volterra-San Frediano: 1-2

Volterra. Terza vittoria consecutiva, seconda esterna, questo il San Frediano delle ultime settimane che porta i ragazzi di mister Giuliani a soli due punti dalla vetta, alla vigilia proprio del big-mach di sabato prossimo con la capolista Scintilla.

Juniores Provinciali girone U classifica risultati 

 

Gara difficilissima quella di oggi sull'insidioso terreno di Volterra, ma il San Frediano ha avuto il merito di cercare fino alla fine la vittoria, mostrando carattere e qualità di gioco. E' proprio il San Frediano ad andare in vantaggio grazie a Del Grande che, servito perfettamente a centro area da Giusti, infila senza difficoltà il portiere volterrano. I padroni di casa reagiscono con veemenza e prima della chiusura del primo tempo raggiungono il meritato pareggio.

Il San Frediano sembra in difficoltà e rischia in qualche circostanza di capitolare, ma è Cateni a sbrogliare situazioni insidiose e nella ripresa, quando il risultato sembra incanalarsi sull'1-1, ecco Battaglia a svettare di testa su calcio d'angolo, battendo senza scampo l'estremo difensore dell'Alabastri. Mister Giuliani getta nella mischia Saggio, Giaconi e Gambini, cercando di amministrare il vantaggio, ma l'unico vero pericolo il San Frediano lo corre nel finale, su un errato disimpegno, innescando il contropiede dei padroni di casa, ma la conclusione finale finisce sull'esterno della rete.

Tre punti fondamentali alla vigilia di una partita che vale il primato, sabato nella tana di San Frediano è vietato sbagliare!

 

fonte: San Frediano Calcio

 


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna