Commenti

JUNIORES - San Frediano-Fides Cascina: 3-0

San Frediano a Settimo. Dopo una settimana difficile, condita da polemiche a seguito delle pesanti squalifiche inflitte dal Giudice Sportivo, il San Frediano riesce a ricompattarsi, abbattendo nel derby la Fides Cascina, chiudendo praticamente la gara al termine del primo tempo sul 3-0, al termine di una prestazione superba.

VAI ALLA classifica e ai risultati del girone

Con mister Ulivelli in panchina al posto dello squalificato Giuliani, i padroni di casa partono subito determinati ed è Iodice ad aprire le marcature quando, ottimamente servito in profondità da Giusti, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, non ha difficoltà ad insaccare. Non si ferma il San Frediano e da un'azione di Martini parte il rappoddio che porta la firma di Pellegrini che a pochi passi dalla porta insacca alle spalle dell'estremo difensore cascinese. La squadra di mister Bernini non riesce a reagire, completamente in balia dell'avversario ed arriva dopo pochi minuti il terzo goal, dopo una bruciante progressione sulla sinistra di Iodice che mette al centro un assist al bacio per Martini che insacca di piatto destro. Partita praticamente chiusa. ma che il direttore di gara trova il modo di riaccenderla sventolando cartellini rossi troppo affrettati all'indirizzo di Martini e Del Grande, nonchè a due giocatori avversari.

Il secondo tempo è puro allenamento, senza emozioni particolari, i padroni di casa riescono a gestire senza correre rischi il vantaggio, mettendo in cascina tre punti pesantissimi per il proseguio del campionato.

VOTI: Cateni 6,5, De Ieso 6,5, Ginnasio 6,5, Battaglia 7, Aliberti 6,5, Pellegrini 6,5,(Nencini 6,5), Carducci 6 (Gambini 6), Giusti 7 (Bulgarella sv), Martini 7, Del Ulivelli.


Gerardo Alberti

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna