Commenti

Giovanissimi. Atletico Calci-Interportuale Pisana: 2-5 Vittoria esterna con tripletta di Lascialfari

CalciInizia nel migliore dei modi il nuovo anno dei ragazzi di Luperini che al Vecchio Comunale di Calci, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, vincono contro l'Atletico Calci e confermano quanto di buono fatto nel 2013...

Gara controllata fin dai primi minuti, l'Interportuale Pisana passa in vantaggio dopo 17 minuti con Lascialfari abile a sfruttare una respinta corta del portiere. Il raddoppio giunge cinque minuti più tardi dalla testa di Fumagalli che sfrutta al meglio il corner assegnato dal Sig. Stoico. Alla mezz'ora ancora Lascialfari protagonista con un tiro dal limite dell'area che si infila potente sotto la traversa. Passano tre minuti e Allegranti, lanciato a rete, viene steso in area. Per l'arbitro è rigore che batte senza sbagliare il capocannoniere Bresteanu. Sono quattro le reti per l'interportuale al riposo.

Nel secondo tempo il motivo non cambia e dopo dieci minuti Lascialfari segna ancora portando a cinque le reti per l'Interportuale, sua tripletta personale. Tre minuti più tardi si vede una reazione della squadra di casa che segna con il capitano Consani, bravo a concretizzare di testa un preciso cross di Del Papa. Al 23' è il palo a negare la rete a Colombini per il Calci, direttamente su calcio di punizione. Alla mezz'ora, bravo il portiere di casa a bloccare un tiro dal limite di De Simone. Due minuti più tardi ancora in rete il numero otto in maglia nera Consani che rende meno pesante il risultato e sigla la sua personale doppietta, portando il punteggio sul definitivo 5 a 2 per gli ospiti.

 

IL TABELLINO

ATLETICO CALCI-INTERPORTUALE PISANA: 2-5 (Giovanissimi Pisa girone A)

ATLETICO CALCI (in lista): Altoro, Fracassi, Catena, Colombini (v.cap.), Consani (cap.), Nacci, Franceschi, Giordi, Tozzini, De Georgio, Marinosci, Marcaurelio, Paoletti, Poraqi, Del Papa. Allenatore: C. Campenni.

INTERPORTUALE PISANA (in lista): Bigongiali, Barsotti, Farnesi (cap.), Nobili, Fumagalli, Guidi, Rocchiccioli, Talamo, Allegranti (v.cap.), Bresteanu, Lascialfari, Baroni, Vaccaro, Mistretta, De Simone, Arcos Troya, Ghelardoni. Allenator : C. Luperini.


ARBITRO: Stoico di Pisa.

RETI: pt 17' Lascialfari (IP), 22' Fumagalli (IP), 30' Lascialfari (IP), 34' Bresteanu (IP) rig.; st 10' Lascialfari (IP), 13' e 32' st Consani (AC).

 

A.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna