Commenti

Giovanissimi. Interportuale Pisana-San Miniato Basso sq B: 3-0 Ancora una doppietta di Bresteanu!

San Piero a Grado. Vincono ancora i ragazzi di Luperini che superano senza difficoltà i pari età del San Miniato Basso sq B, controllando la gara e offrendo una manovra fluida. Numerose le azioni da rete dei padroni di casa, talvolta poco cinici sottoporta. Ancora in rete il bomber Bresteanu, autore di una doppietta mentre ottima la gara con i '99 del giovane Scuglia che bagna l'esordio con una rete pochi minuti dopo essere entrato in campo.

Sette minuti dopo il fischio d'inizio del Sig. Kertalli, Bresteanu segna, controllando in area la palla crossata dall'angolo da Allegranti. Quattro minuti più tardi lo stesso numero 10 biancoscudato raddoppia, stavolta di testa, al termine di una bella azione iniziata da Nobili che allarga sulla destra per Barsotti, autore del cross preciso. Al quarto d'ora Guidi lancia Allegranti che con un colpo di tacco libera al tiro Nobili. Bella azione ma la conclusione non è fortunata. Allo scadere del tempo capitan Farnesi calcia una punizione che, deviata dalla barriera, assume una traiettoria insidiosa chiamando il portiere ospite ad un grande intervento.

Inizia il secondo tempo e Mister Luperini compie i primi cambi, inserendo Mazzotta per Musta e Bigongiali per Baroni e, più tardi, Ghelardoni per Vaccaro. Al 12' Barsotti crossa per Allegranti il quale appoggia per l'accorrente Talamo che calcia al volo una palla che esce di poco a fil di palo. Al 19' è il momento di Scuglia che entra al posto di Talamo e alla prima occasione sfrutta al massimo l'ennesimo cross di Barsotti segnando la rete del tre a zero per l'interportuale. Al 26' Rocchiccioli calcia una punizione che esce sfiorando l'incrocio dei pali e prima del termine c'è tempo per una grande parata del portiere ospite su tiro di Ghelardoni e per una forte conclusione di Guidi che esce di poco.

 

IL TABELLINO

INTERPORTUALE PISANA-SAN MINIATO BASSO sq B: 3-0 (Giovanissimi Pisa girone A)

INTERPORTUALE PISANA (in lista) : Baroni, Bigongiali, Allegranti (v.cap.), Barsotti, Bresteanu, Guidi, Farnesi (cap.), Ghelardoni, Nobili, Talamo, Vaccaro, Rocchiccioli, Scuglia, Musta, Mazzotta. Allenatore : C. Luperini

SAN MINIATO BASSO sq B (in lista) : Casalini, Atzeri, Taddei (v.cap.), Borghini, Vanni (cap.), Pellegrino, Maniscalco, Ferzola, Castaldi, Mannucci, Ibrahimi, Ulivieri, Traballoni, Puccini. Allenatore : L, Palumbo

 

ARBITRO: Kertalli
RETI: pt  7' e 11' Bresteanu, 22' Scuglia.

 

 

 

A.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna