Commenti

GIOVANISSIMI - Alberone-Pontedera: 0-1

Pisa. Il Pontedera di mister Safina continua la sua marcia per mantenere il contatto con la vetta della classifica. La partita contro l'Alberone sulla carta sembra semplice ed invece, si rivela tutt’altra cosa.

Giovanissimi Provinciali girone U classifica risultati

 


Il Pontedera inizia subito con una marcia in più e prende possesso del campo, dopo pochi minuti gli viene concesso un calcio di rigore ma calciato male viene sprecato. Il risultato rimane sullo 0 a 0, così come tutto il primo tempo nonostante vengano create tantissime occasioni da gol, tutte non concretizzate.

Nel secondo tempo vengono fatte le prime sostituzioni e nonostante tutto non si riesce a sbloccare il risultato, ma è Palma che al 15' con un'azione personale entra in aria e con un preciso diagonale mette la palla in rete. I padroni di casa cercano di reagire ma è sempre il Pontedera a costruire palle gol senza concretizzarle. Pontedera deludente sul piano del gioco, il risultato invece è positivo.


IL TABELLINO

ALBERONE-PONTEDERA: 0-1

PONTEDERA: Landi, Nieri, Bolognesi, Celardo, Palma, Bacci Cesare (cap), Caraglia, Gabrielli, , Zaccariello, Paolieri, Sciamanna E. A dis. Ferrucci, Braccini, Bacci Roberto, Sciamanna I., Riccio, Cignoni. All. Safina.

 


Gianni Riccio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna