Commenti

Oltrera-Bellaria Cappuccini: 1-1, 5a Giornata

logo_lnd_-_comitato_regionale_ToscanaGiovanissimi Provinciali Gir. B - Pontedera. Giusto pareggio nel derby stracittadino tra Oltrera e Bellaria. Un partita particolarmente sentita dai ragazzi in campo per la tradizionale ma sana rivalità tra le due compagini di Pontedera.

vai ai risultai del girone

vai alla classifica

 

Al 27’ del primo tempo un calcio d’angolo a favore della Bellaria viene respinto corto dai difensori rossoblu ed è bravissimo Fiorentini a raccogliere la palla e con un bel tiro incrociato a battere Gerboni.
Al 16’ del secondo tempo la Bellaria attacca con veemenza ma si sbilancia, Colombini raccoglie un rinvio al centro del campo e con un tocco delizioso lancia Martinelli che si invola da solo verso la porta avversaria, il tiro  è respinto da Romano che è bravissimo a chiudere lo specchio della porta ma sulla sua respinta Martinelli raccoglie di nuovo e insacca a porta vuota.

L'Oltrera perde contatto con il duo di testa del girone B formato da Pontedera e Tuttocuoio e si porta a quota 7, un punto sotto si trova il Bellaria, squadra che ha già disputato 5 gare.

 

Giovanissimi_1996_small

Nella foto la formazione dei giovanisimi, classe 1996, dell'Oltrera.


IL TABELLINO

G.S.OLTRERA : GERBONI, BORGHERINI, GELLI, NACCI, COTARELLI, FAYE, BUSCAINO, KHOUBABA, WU, MARTINELLI, COLOMBINI. A DISPOSIZIONE: ULIVI, IACOPUCCI, D’ERASMO, BALDINI. DE PANICIS

BELLARIA CAPPUCCINI: ROMANO, ORSINI, NOTARPASQUALE, BIMBI, VIVALDI, MAZZIOTTI, TURINI, PUCCIONI, DIOUM, FIORENTINI, TARAJ. A DISPOSIZIONE: LA BRUNA, PECCERILLI, CALVANI, SIGNORINI.

RETI : 27’ p.t. FIORENTINI. 16’ s.t. MARTINELLI

 


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna