Commenti

GIOVANISSIMI B - Pisa Sporting Club-Gello: 1-1

 Calci. Partita al comunale di Calci condizionata dal vento; primo tempo in cui i padroni di casa hanno legittimato il vantaggio prima con una punizione parata in due tempi dal portiere ospite e poi con un gol messo a segno al 16' da Pasquini con un bel tiro dal limite che si è insaccato quasi sotto il sette alle spalle dell'incolpevole Morganti; il Gello da parte sua non è riuscito ad imbastire nessun azione pericolosa grazie anche alla buona organizzazione messa in campo dai locali.

Giovanissimi B Provinciali girone A classifica risultati
Giovanissimi B Provinciali girone B
classifica risultati

 

Nel secondo tempo tutta un'altra storia: il Gello 04 è riuscito quasi subito a pareggiare sugli sviluppi di una punizione battuta dalla trequarti da Tranquillo direttamente in porta sulla cui ribattuta di Bitossi è svelto Leoni ad insaccare da due passi; al 47' cross di Ilardo su cui non interviene il difensore ospite lasciando sfilare la palla che perviene a Petacchi il cui tiro è ben parato a terra. Dopo un quarto d'ora di equilibrio al 62' Leoni ruba palla al difensore e si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro lambisce il paol destro della porta. Al 66' tiro di Tranquillo dal limite parato da Bitossi che è bravissiomo sul susseguente tiro ravvicinato di Bitossi. Al 68' su un calcio d'angolo ben battuto da Piras, il numero uno locale smanaccia la palla anticipando tutti.

Ottima la reazione di tutta la squadra nella ripresa in cui sono fioccate le occasioni per vincere la partita. bravi ragazzi e ora sotto con lo Zambra senza pensare che sono la capolista.


IL TABELLINO

PISA SPORTING CLUB-GELLO 04: 1-1

PISA SPORTING CLUB: Bitossi, Bardelli, Di Pede, Costa, Grassini, Ignacchiti, Teresi, Pasquini, Senesi, Bandinelli, Rindi. A Disposizione: Scalabrelli, Mariano,Di Bilio, Falchi, Meini.
Allenatore: Campennì Cristian.

Gello 04: Morganti, Giaconi, Ilardo, Messa, Piras, Zaccagnino, Rossi, Tranquillo, De Georgio, Leoni, Petacchi. A Disposizione: Antonini, Batini, Turi, Maloku, Breschi, Di Tocco, D'Andrea. Allenatore: Lenzi Sergio.

RETI: 16' Pasquini - 45' Leoni.

 

Claudio Burchielli

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna