News

Allievi Regionali. Ecco la rosa e lo staff dell'Fc Ponsacco 1920

Pisa. Il 16 agosto è scattata la nuova stagione per gli Allievi Regionali 1998 dell’Fc Ponsacco 1920, che sono stati i primi ragazzi del settore giovanile rossoblù a mettersi al lavoro. La società del presidente Massimo Donati con l’approdo in Serie D, ha delegato la gestione del settore giovanile e della scuola calcio rossoblù al vicepresidente Matteo Giusti che curerà direttamente la crescita delle giovani promesse ponsacchine...

“Pensiamo di aver svolto un ottimo lavoro – spiega il direttore sportivo Fabrizio Impeduglia – nell’allestimento di questa squadra. Con l’allenatore Maximiliano Magliulo lavoriamo intensamente giorno per giorno e siamo contenti dei tanti ragazzi che abbiamo portato in rossoblù. Giocatori richiestissimi che alla fine hanno scelto di sposare il nostro progetto senza troppi dubbi. Il campionato è difficile, quindi occorre rimanere umili perché solo con il sacrificio ed il sudore si possono ottenere risultati importanti sul campo. Ripetere la scorsa stagione costellata di successi non sarà facile ma non ci precludiamo alcun obbiettivo. A parte il campionato vogliamo far crescere questi ragazzi e confermarne il maggior numero possibile per il campionato nazionale 2015/16 che andremo a fare”.

 

Questa la rosa della squadra non ancora definitiva.

Portieri: Martini (confermato), Lazzerini (confemato).

Difensori: Costagli (dal Cascina), Ambrosio (dal Cascina), Gnapragasam (dal San Frediano), Iacopini (dal Pisa), Mannucci (confermato), Pratelli (confermato), Valleggi (dal Forcoli).

Centrocampisti: Mey (confermato), Uruci (confermato), Lici (confermato), Landi (dal Calci), Scalsini (dal Calci), Sardelli (confermato), Bandinelli (dal Pisa), Naldini (dal Viareggio).

Attaccanti: Cagiano (dal Calci), Casu (dal Calci), Mangini (confermato), Ettajani (confermato), Fratto (confermato),  De Vincenzo (dal Viareggio).

 

Aggregati anche quattro ragazzi importanti della categoria 1999: Ciandri (dal Pisa), Ghelardoni (dal Pisa), Tamburini (confermato), e Maloku (dal Viareggio).

Gli accompagnatori saranno Gino Martini e Cristian Contessa.

 

da Fc Ponsacco 1920

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna