News

Spazio società. Allievi Regionali: a San Frediano si festeggia la salvezza anticipata! Guarda il video

Pisa. Spirito di gruppo e tanto impegno: queste le armi che hanno consentito agli Allievi Regionali di conquistare la matematica salvezza a quattro giornate dal termine. Salvezza maturata con la vittoria contro la forte compagine della Pro Livorno Sorgenti...

in lotta per la vittoria del campionato. Le due squadre hanno dato vita ad una partita emozionante e ben giocata, con i rosso blu che dopo aver colpito un palo nel primo tempo, sono riusciti con Gjana (perno della Rappresentativa di Pisa) ad segnare la rete della meritata vittoria.

Una salvezza costruita con sacrificio e dedizione, riuscendo a creare un gruppo che si è sempre mostrato compatto agli occhi di tutti, anche di coloro che screditavano la squadra e davano come una sicura retrocessa di questo campionato e invece siamo a parlare di un bel film con molte soddisfazioni tolte, come i derby conquistati.

La Società vuole ringraziare e complimentarsi con tutti gli artefici...la stagione però non è ancora finita, togliamoci altre soddisfazioni.

Parla così il DS Athos Niccolai"questo obiettivo non sembrava facile da raggiungere, in molti ci davano per spacciati, ma l'impresa è riuscita grazie all'impegno e all'attaccamento alla maglia dei ragazzi e per il grande lavoro svolto dagli allenatori Luca Altemura e Rinaldo Trinci, i quali sono riusciti ad amalgamare i ragazzi, creando un bello spirito di gruppo e a dare un gioco alla squadra ben definito, ottenendo si vittorie, ma limitando le sconfitte, basti pensare che mai più di due insuccessi consecutivi sono arrivati. Importante anche il lavoro svolto dai dirigenti accompagnatori, sempre disponibili e precisi nei loro compiti, e un grazie alla Società che ha sempre messo a disposizione gli strumenti necessari e la voglia di credere in qualcosa di bello ed importante".

 

 

da Asd San Frediano Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna