News

Allievi Pisa. Il Progetto Peccioli vince ed aggancia la vetta del Girone U

Pisa. Prosegue senza battute d'arresto la corsa del Progetto Peccioli in vetta al girone Unico degli Allievi Provinciali insieme all'Atletico Calci. Dieci le partite giocate finora (se si conta anche lo scontro con la formazione San Miniato Basso sq. B che disputa il campionato da "fuori classifica") dai ragazzi diretti dal pontederese Massimliano Muraglia e il tabellino di marcia parla chiaro: nove vittorie, un pareggio (rimediato tra l'altro contro una delle dirette avversarie, il Ponsacco di Barontini) e nessuna sconfitta.

Certo, il campionato ancora è lungo ma la formazione pecciolese di certo non nega, visti anche i risultati ottenuti finora, di avere grandi ambizioni. Coronare il sogno della stagione, conquistando il titolo provinciale per poter accedere il prossimo anno ai campionati regionali, sarebbe il massimo per la squadra nerazzurra di Peccioli. Sarebbe la giusta ricompensa per il buon lavoro fatto da tutti i ragazzi della compagine pecciolese, per i sacrifici fatti da loro, dal loro mister e da tutti coloro che li seguono in quest'annata finora sicuramente spettacolare.

Il fattore in più della formazione guidata da Muraglia è sicuramente il "fattore gruppo", un gruppo, in gran parte già collaudato la scorsa stagione nella categoria Allievi B, dove appunto il Progetto Peccioli conquistò un brillante quinto posto che faceva già ben auspicare per la stagione futura.

Con la vittoria di domenica scorsa, sul campo di San Miniato Basso, il Progetto Peccioli balza al comando della classifica, approfittando anche delle battute d'arresto di Calci e Ponsacco , entrambe reduci da la conquista di un pareggio.

Un primato che la formazione diretta da Sartini e Pampiani, guarda un po' d'orgoglio e con un pizzico di soddisfazione. Restando comunque sempre con i piedi ben ancorati a terra. Il campionato é lungo e pieno di insidie, però, come si dice.... Chi ben comincia è a metà dell'opera.

 

Progetto Peccioli Allievi Provinciali Pisa girone Unico 2013-2014

LA ROSA

PORTIERI: Guidi Davide.

DIFENSORI: Baldacci Gianamarco, Donati Gianluca, Ferrara Gaetano, Signorini Filippo, Grilli Francesco, Simoneschi Nicola, Stenta Andrea.

CENTROCAMPISTI: Crecchi Lorenzo, Marrucci Matteo, Saccardi Michelangelo, Vassallo Nickolas, Bartaloni Lorenzo, Simoneschi Nicola.

ATTACCANTI: Donati Niccolò, Casini Mirko, Sanna Raffaele, Tangredi Mattia, Turchi Andrea, Brahimi Fioraldo.

ALLENATORE: Massimiliano Muraglia.

LA DIRIGENZA

PRESIDENTE: Donarini Maurizio.

DIRETTORE SPORTIVO: Piampiani Giorgio.

DIRETTORE GENERALE: Sartini Sergio.

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Guidi Luigi.

 

Romina Orsini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna