News

ALLIEVI - Pisa Sc al giro di boa senza sconfitte

Pisa. La categoria Allievi del Pisa Sporting Club chiude il girone di andata imbattuta. I nerazzurri sono l’unica squadra del campionato a non essere mai stata sconfitta. Diciassette risultati utili consecutivi, ben ventidue se si considerano anche le gare amichevoli di questa stagione. Trentacinque le reti realizzate, solo tredici quelle subite di cui quattro su calcio di rigore a fronte di nessuno concesso a favore.

Allievi Provinciali girone U classifica risultati

La squadra di mister Luigi Cartacci, allenatore di esperienza, ha sorpreso tutti per questa incredibile serie positiva e per la buona qualità del gioco espresso, anche in considerazione del fatto che la squadra è stata costruita solo a partire da metà agosto ed è ancora in fase di assestamento dopo i cinque nuovi arrivi di dicembre. “Ci rammarica – commenta il responsabile del settore giovanile Fabrizio Impeduglia – il fatto di non essere in testa alla classifica nonostante questa incredibile serie di risultati positivi. In poco tempo, diciamo pure all’ultimo tuffo, abbiamo allestito questa squadra e a dicembre l’abbiamo rinforzata con altri elementi: non pensavamo di lottare per vincere il campionato, ma ora vogliamo crederci. Accedere subito il primo anno alla categoria regionale sarebbe davvero un’impresa memorabile, ma purtroppo non sarà facile nonostante questo record. Il Tuttocuoio infatti si trova in testa con sette punti di vantaggio in quanto ha vinto più gare che noi invece abbiamo pareggiato in maniera spesso sfortunata. Di certo proveremo sino alla fine a raggiungere questo importante risultato sportivo, possibilmente allungando la nostra entusiasmante serie positiva”.

Le recenti brillanti vittorie esterne negli scontri diretti contro il Porta a Piagge (0-2) e contro l’Atletico Calci (0-2) hanno dato ancor più fiducia all’ambiente nerazzurro che cercherà sino in fondo di tenere vivo il campionato nonostante la supremazia del Tuttocuoio.

Questa la rosa della squadra: Turini, Zacchia, Manfredini, Cecchi, Galati, Koci, Bianchi, Barsotti, Gentili, Calloni, Mazzanti, Lisi, Cini, Salusti, Muca, Ahmet, Massini, Giacomin, Fisher, Sartoni, Biagi, Burgio. Allenatore Luigi Cartacci, vice Stefano Conti.

VAI ALLA CLASSIFICA E AI RISULTATI DEL GIRONE a cura di offsidepisa.com

 

La rosa ufficiale degli Allievi Provinciali 2011-2012 del Pisa Sporting Club Asd

 

Mister Luigi Cartacci

 

da www.pisasportingclub.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna