News

Calcio Giovanile. Scarica i calendari di Allievi, Allievi B, Giovanissimi e Giovanissimi B Pisa 2015-2016

Pisa. L'inizio della stagione si avvicina anche per le giovanili provinciali. Con il Comunicato Ufficiale N°11 la Delegazione pisana del Comitato Regionale Toscana ha pubblicato i calendari 2015-2016 di Allievi, Allievi B, Giovanissimi e Giovanissimi B Pisa. In allegato anche il link per scaricare il calendario del girone A degli Allievi Livorno, in cui sono state inserite Oltrera, Porta a Lucca, Colline Pisane, Freccia Azzurra, Progetto Peccioli, San Frediano e Pisa 1909 (2000 fuori classifica). Di seguito i link per vedere e scaricare il calendario..

Dilettanti Figc Pisa. Pubblicati i calendari di Juniores, Allievi, Allievi B, Giovanissimi e Giovanissimi B 2014-2015

Pisa. Con il Comunicato Ufficiale N° 10 la Delegazione Pisa del Comitato Regionale Toscana pubblica i calendari di Juniores (18 squadre), Allievi (14 squadre), Allievi B (18 squadre), Giovanissimi (15 squadre) e Giovanissimi B. Diverse le novità, dettate soprattutto dalla cessione di diverse compagini pisane ad altre Delegazioni provinciali per compensare l'emorragia di iscrizioni. Per quest'anno saranno 6 i campionati giovanili provinciali organizzati su Pisa, tutti a girone Unico con la sola eccezione dei Giovanissimi B divisi in girone A e girone B a 16 squadre. Di seguiìto il link per scaricare e vedere tutti i calendari...

Allievi Pisa. Giudice Sportivo: sei giornate a Caponi (San Miniato Basso)

Pisa. Con il Comunicato Ufficiale N° 27 il Giudice Sportivo decide anche sul reclamo pendente sulla gara San Miniato Basso-Oltrera: 3-3 del girone U degli Allievi Pisa. Il San Miniato Basso aveva richiesto di riabilitare il calciatore Bianco squalificato per cinque giornate poiché non aveva commesso il fatto. Il Giudice dà ragione alla società e squalifica per sei giornate il calciatore Caponi perché "

Allievi Pisa. Il Progetto Peccioli vince ed aggancia la vetta del Girone U

Pisa. Prosegue senza battute d'arresto la corsa del Progetto Peccioli in vetta al girone Unico degli Allievi Provinciali insieme all'Atletico Calci. Dieci le partite giocate finora (se si conta anche lo scontro con la formazione San Miniato Basso sq. B che disputa il campionato da "fuori classifica") dai ragazzi diretti dal pontederese Massimliano Muraglia e il tabellino di marcia parla chiaro: nove vittorie, un pareggio (rimediato tra l'altro contro una delle dirette avversarie, il Ponsacco di Barontini) e nessuna sconfitta.

DILETTANTI FIGC - On line tutte le categorie e i gironi curati da Offside. 2013-2014, l'anno delle squadre B!

2013 - logo lndPisa. Con l'uscita dei calendari di tutti i campionati provinciali si completa il quadro del calcio dilettantistico e giovanile pisano.

Nel prossimo fine settimana torneranno in campo le medesime categorie dell weekend appena passato, ma da sabato 28 e domenica 29 settembre, prenderanno il via la maggior parte dei tornei provinciali curati da Offside Pisa.

Due novità importanti in questa stagione: gli Allievi B Provinciali perdono un girone a discapito dei Giovanissimi Provinciali  (da quest'anno divisini in girone A e B); la mania (necessità o disorganizzazione, o mancanza di alternative) delle squadre B e fuori calssifica. Di seguito l'elenco delle categorie ai nastri di partenza: