Commenti

ALLIEVI - Tuttocuoio-Madonna dell'Acqua: 2-1

San Donato. A San Donato arriva il Madonna Dell'Acqua, squadra dotata di un bel portiere e un'ottima difesa (8 gol subiti fino ad oggi), i padroni devono far fronte a cinque assenze importanti per squalifiche, infortuni e convocazioni nei nazionali (juniores), quindi partita incerta e pericolosa.

Allievi Provinciali girone U classifica risultati

 

 


Il pallino del gioco è perennemente nelle mani dei neroverdi che però faticano a creare gioco fluido (l'assenza del forte Hoxhaj pesa come un macigno) e anche l'ottimo portiere ospite spenge spesso le velleità dei ragazzi di Baggiani. Dopo un quarto d'ora addirittura gli ospiti passano per un autogol confezionato da un malinteso tra Ezzioui e il portiere Bartolozzi.......comincia così la salita e segnare alla forte difesa ospite non è facile soprattutto se dieci undicesimi si mettono a giocare bene e dietro la linea della palla, così nel primo tempo solo tiri da lontano neutralizzati senza problemi dall'estremo ospite.


Secondo tempo diverso, molti cambi tra i neroverdi e uno spirito diverso avendo visto che la caratura degli ospiti è di buon livello, molte punizioni dentro e sempre tiri da lontano ma una sola squadra in campo. Serve un'inserimento di Garofalo, steso in area, a portare il pareggio: rigore battuto dallo specialista Giorgetti e 1 a 1.
Mancano ancora venti minuti e il forcing aumenta ma senza grossi sussulti, anche gli ospiti sembrano accontentarsi e solo in rari casi si portano nelle zone di Bartolozzi.
Si arriva all'ultimo minuto e il nuovo entrato Bhoumadi su un'assit bellissimo di Alimani segna al volo di destro infilando all'angolo sinistro l'incolpevole e ottimo portiere ospite........grande festa in casa neroverde per una vittoria meritata contro un'ottimo avversario che farà sudare tutti, squadra molto fisica e veloce davanti.


IL TABELLINO

TUTTOCUOIO-MADONNA DELL'ACQUA: 2-1

TUTTOCUOIO: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Ferrara, Ezzioui, Boldrini (Kheubaba)(Briganti), Giorgetti (Lisi), Marchi, Alimani, Zhouri (Bhoumadi), Daddi (Pappalardo) A Disp. Luciano.

RETI: 15' Ezzioui (autogol), 60' Giorgetti, 80' Bhoumadi.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna