Commenti

ALLIEVI - San Frediano-Virtus Montecalvoli: 0-3

San Frediano a Settimo. Primo tempo con netta prevalenza del San Frediano che mette alle corde il Montecalvoli. Il portiere ospite si mete in mostra in diverse occasioni. IL gol del Montecalvoli arriva a circa 10 minuti dalla fine del primo tempo quando su un calcio di punizione dal limite il Montecalvoli approfitta di un buco nella barriera per infilare Scatena. Si va al riposo sull' 1- 0.

Allievi Provinciali girone U classifica risultati

 

In apertura di ripresa  il San Frediano coglie la traversa con un tiro / traversone di Livaldi che di lì a poco viene espulso per doppio giallo (il primo assegnatogli nel primo tempo decisamente ingiustificato). Da lì in poi il  San Frediano in10 sparisce dal campo e il Montecalvoli approfitta del calo fisico e mentale del San Frediano che mostra scarsa concentrazione. I due goal che sanciscono il risultato ne sono la dimostrazione. Il primo su un calcio d'angolo (battuto consecutivamente tre volte) che un giocatore ospite ha potuto comodamente appoggiare in rete sul secondo palo, e il terzo con un giocatore che alla Messi è partito spalle alle porte dalla bandierina del calcio d'angolo è arrivato a tu per tu con Scatena infilandolo sul primo palo.

Il Montecalvoli si dimostra squadra cinica e grintosa anche senza lo squalificato Zitola e mette in mostra l'ottimo numero 10 mentre il 95 del San Frediano deve fare un "mea culpa" perchè con delle vere "stupidaggini" in ogni parte del campo sta buttando via la stima e la reputazione conquistatasi in questi ultimi 3 anni. La classifica parla chiaro: zero punti.


IL TABELLINO

SAN FREDIANO-VITUS MONTECALVOLI: 0-3

SAN FREDIANO: Scatena, MArinari, Frassi, Bracci, Pischedda, Lami, Esposito, Burgarella, Livaldi, Dell'Innocenti, Bahouam. A disposizione: Bertini, Balducci, Marchetti, Paganelli, Mattana, Shurdi.

 

 

Salvatore Burgarella

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna