Commenti

Allievi. Gello 04-Chiesina Uzzanese: 3-0 Tripletta per bomber Iacopo D'Andrea

Pisa. Il Gello 04 era chiamato ad una prova di orgoglio dopo i passi falsi contro le prime della classe e al Ravano di Gello i ragazzi di mister Mancuso non hanno tradito le aspettative dando prova di nuovo smalto e vitalità superando il Chiesina Uzzanese con il risultato di tre a zero. Grande protagonista dell’incontro Iacopo D’Andrea autore di una tripletta che gli ha permesso di ritrovare la via della rete e di portarsi a casa il pallone dell’incontro firmato dai compagni...

CALCIO GIOVANILE - Al Grosseto il 3° Memorial Marco e Lamberto Scarsella (allievi)

logo porta a piaggePisa. Con un 2-0 in finale al Borgo a Buggiano il Grosseto si aggiudica il Memorial Scarsella, riservato alla categoria Allievi, disputato interamente negli impianti sportivi di San Cataldo, casa del Porta a Piagge. La società ospitante era stata eliminata nei quarti di finale proprio dal Borgo a Buggiano...

 

 

ALLIEVI - Virtus Montecalvoli-Madonna dell'Acqua: 2-1

Montecalvoli. Ha vinto il Montecalvoli, indubbiamente la squadra migliore tra le due contendenti. L’MDA ha resistito fino alla fine con i denti, con generosità, ma senza avere più birra in corpo, con poca corsa, per l’evidente stanchezza, la squadra rosso-nera ha dovuto soccombere. Era chiaro che con una rosa ridotta ai minimi termini, senza attingere ai 1996, non puoi sostenere una partita ogni tre giorni. Vincono meritatamente i locali che debbono, comunque, il loro successo ad uno scatenato Zitola che avanzata la zona d’operazioni nei 20 metri finali si è abbattuto come un tornado sulla forte difesa ospite ormai in debito d’ossigeno.

Allievi Provinciali girone U classifica risultati

ALLIEVI - Ospedalieri-Madonna dell'Acqua: 0-0

Putignano. E’ stata una partita brutta, a tratti inguardabile, per di più rovinata anche da un forte vento che falsava le traiettorie della palla appena questa si alzava. A nulla sono serviti 80’ di continui attacchi all’MDA per aver ragione di un modesto avversario che ha lottato con tutte le sue forze per uscire imbattuto e così è stato. Un punto sudato ma meritato quello dei giovani Ospedalieri che hanno messo in campo il cuore non potendo contrastare gli avversari più forti tecnicamente.

Allievi Provinciali girone U classifica risultati

ALLIEVI - Madonna dell'Acqua-Tuttocuoio: 0-2

Madonna dell'Acqua. Partita lottata fino al termine,hanno vinto gli ospiti meritatamente anche perchè tra le loro fila ci sono ragazzi, tipo Alemani, che fanno la differenza in campo. Molto, poi, influisce il fattore fortuna. Anche questo pomeriggio la Dea Bendata ha deciso di tenere ben chiusi gli occhi nei confronti dei locali.

Allievi Provinciali girone U classifica risultati