News

Allievi B. Oltrera-Gello 04: 0-1 Gialloblù: vittoria di rigore e quarto posto confermato

Pisa. Alla fine il Gello riesce a portare a casa i tre punti; ma quanta fatica contro un ostico Oltrera il cui unico demerito è quello di non aver sfruttato le occasioni create. Ringraziamo Massimo per il contributo. Invia i tuoi cointriìbuti cliccando sull link in basso o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Primo tempo dove non ci sono azioni da gol con la gara bloccata a centrocampo e i due portieri completamente inoperosi.
Ripresa assai più vivace: al 43' Rossi calcia dai venticinque metri ma è bravo Rocchi a smanacciare in angolo; al 45' sugli sviluppi di un corner è Deri a centrare il palo a Milano battuto. Al 49' Bigagli batte una punizione dalla trequarti direttamente in porta ma la sfera esce di poco a lato; al 62' pericolosissimo ancora l'Oltrera su un altro calcio d'angolo. Quando la gara sembra incanalata su un giusto pareggio, Bigagli si procura un netto calcio di rigore che Piras realizza in rete per l'1 a 0 definitivo.

 

IL TABELLINO

OLTRERA-GELLO 04: 0-1 (Allievi B Pisa girone Unico)

OLTRERA: Rocchi, Sevieri, Silvi, Vanni, Ghita, Giorgi, Di Giuseppe, Chaouqi, Deri, Minuti, Martini Sam.. A Disposizione: Borgherini, Bonuccelli, Dal Canto, Meini. Allenatore: Giovanni Mazzei.

GELLO: Milano, Guidi, Batini,Piras, Breschi, Bigagli, Rossi, Gennarielli, Ferrini, Baudo, Pannocchia. A Disposizione: Salsedo, Leoni, Rindi, Giaconi. Allenatore: Sergio Lenzi.

RETI: st 35' Piras (rig).

 

Massimo Bigagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna