News

Allievi B. Gello 04-Sport Valdarno: 6-0 Gialloblù a valanga e quarti in classifica

Pisa. Onore al merito per i ragazzi dello Sport Valdarno che, a causa delle numerose defezioni, è stato costretto a scendere in campo con soli dieci effettivi; l'impegno di tutti e gli interventi di Baglini hanno contenuto il passivo...


Partita subito in discesa per il Gello 04 che dopo meno di sessanta secondi passa in vantaggio: cross dalla destra di Ilardo raccolto da Bigagli e depositato in rete con un preciso piatto destro. Subito dopo è Tinghi Emanuele a salvare un'altra situazione intrigata per i suoi mandando la palla in calcio d'angolo. Al 12' Ferrini ben lanciato da Rindi entra in area per il raddoppio. Dieci minuti più tardi Batini lancia sulla fascia Ferrini il quale vede Rindi al limite e lo serve; il tiro dell'attaccante viene neutralizzato da Baglini che vola letteralmente a togliere la sfera dal sette. Nei minuti finali della prima frazione è Gennarielli che smarca Rindi solo davanti a Baglini per il 3-0.
Nella ripresa la squadra di casa arrotonda ulteriormente il risultato: al 61' Leoni va via sulla fascia e dal fondo crossa per Consani che non fallisce l'occasione per il 4-0; al 69' Consani vede l'inserimento di Trevisan che dalla destra entra in area, lascia partire un tiro che si infrange sulla traversa, lesto Breschi per il 5-0; infine è Leoni ad andare in gol su passaggio di Rossi.

 

IL TABELLINO

GELLO 04-SPORT VALDARNO: 6-0 (Allievi B Pisa girone U)

GELLO 04: Salsedo, Trevisan, Batini, Piras, Guidi, Bigagli, Rossi, Gennarielli, Ilardo, Ferrini, Rindi. A Disposizione: Breschi, Petacchi, Leoni, Baudo, Consani, Pannocchia. Allenatore: Sergio Lenzi.
SPORT VALDARNO: Baglini, Tinghi Em., Ricci, Fogli Al., Brunelli, Mariottini, Tinghi Nic., Fogli Fed., Smoqi, Fogli Mat.. Allenatore: Marcello Marruganti.
RETI: pt 1' Bigagli, 12' Ferrini, 36' Rindi; st 61' Consani, 69' Breschi, 72' Leoni.

 

 

Massimo Bigagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna