News

ALLIEVI B - Forcoli Vs Stella Rossa. Chi sarà campione provinciale?

2013 - logo lndPisa. Si concludono anche i campionati Allievi B, girone A e girone B. Nel girone B s'impone il Castelfranco Stella Rossa, già incoronato vincitore due settimane fa prima della pausa pasquale con una giornata di anticipo. Nel girone A invece, le sorti del campionato sono state incerte fino all’ultima giornata giocata proprio domenica scorsa...

 

Allievi B Provinciali girone A classifica risultati

Allievi B Provinciali girone B classifica risultati

 

Prima della pausa pasquale trovavamo il Navacchio Zambra in testa alla classifica, con un solo punto di vantaggio sul Forcoli (la formazione di Citi però doveva ancora recuperare una gara.) Il weekend giocato appena trascorso ha visto la vittoria del Forcoli sull’Antignano Banditella e il Navacchio Zambra sgambettato sul campo di casa dal Progetto Peccioli.

Una vittoria e una sconfitta che hanno così decretato in maniera definitiva e ufficiale , il Forcoli vincitore del girone A. La finale–spareggio di categoria quindi se la giocheranno la Stella Rossa e il Forcoli.

Nel girone A, ottimo anche il campionato del Pisa Sporting Club (migliore difesa del girone, minor numero di gol incassati) che con 51 punti, alloggia alla seconda posizione della classifica finale di campionato in compagnia del Navacchio Zambra appunto.

Da sottolineare anche gli egregi campionati dell’Antignano Banditella (che sabato nonostante la sconfitta ha saputo tener testa alla prima della classe) e del Progetto Peccioli (che conquista la quinta piazza finale) sempre pronto nelle grandi occasioni e capace domenica scorsa di vincere su un campo difficile come quello di Navacchio.

 

 

Romina Orsini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna